For the first time
di _pancake

03/01/14, ore 22:31

Mi piace la storia,penso che la seguirò e non solo perché amo la coppia di Christa e Yimir,ma anche perché hai mischiato insieme più coppie,come la coppia di Eren e Mikasa (ErenMika non suonava bene) e tante altre (?),per quanto riguarda la punteggiatura,ti hanno già detto tutto,e a sottolinearlo mi sentirei una sottospecie di parassita XP
apparte questo brava,aspetteró un tuo aggiornamento e intanto la metto tra le seguire ciaoooooo

apparte questo,brava

16/10/13, ore 22:38

Macciao! (?)
Oggi ho già recensito troppo per i miei standard *sonopigra coff*, percui non so cosa scrivere xD
E sì, mi sto dilungando per non fare una figuraccia con una misera recensione di una ventina di parole...
Devo dire che questa tua fic mi piace davvero molto, adoro come hai descritto l' "incontro" tra Ymir e Christa, queste due le adoro insieme ^0^
Solo un paio di consigli:
-non mettere troppi punti esclamativi nelle frasi di narrazione
-allunga di più i capitoli! Questo va bene essendo un prologo ;)
Non ho nient'altro da dire, spero solo che aggiorni in fretta :')
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

03/09/13, ore 21:29

Ero molto indecisa se commentare oppure no questa storia, perché non amo fare recensioni, se non sono del tutto positive: dato che nemmeno io sono bravissima a scrivere, preferisco tenermi le critiche per me, prima di peccare di superbia xD. Solo che mi sembrava un peccato non farti notare certe cose che potresti migliorare... perché la fanfic in sé mi intriga, insomma, non ne ho trovate con Mikasa ed Eren, e poi, nelle AU, si riesce sempre a esprimere la propria creatività. Dunque per prima cosa, ho trovato un errore di battitura -che sfugge a tutti, quindi te lo segnalo, così puoi correggere, se vuoi ^^- "azzuri come sue lapislazuli meravigliosi", dovrebbe essere "due", giusto?
Ma ciò che mi preme dirti, in realtà, è di stare attenta alla punteggiatura. Per farti un esempio, nella frase in cui dici "si affacciò e la vide! una ragazza...", al posto dell'esclamazione, -che non è scorretta, per carità- potresti invece mettere due punti. E così in altri casi. Uhm, potrebbe esserti d'aiuto provare a leggere il capitolo più volte a voce alta... e vedere quando hai -sostanzialmente- bisogno di "prendere aria", di una una pausa... ricordando sempre di non mettere la virgola tra soggetto e verbo -errore che non ho visto da te, ma che mi è capitato più volte di notare in altre fanfiction xD-.
Detto questo, so bene che è solo un capitolo e per di più solo il prologo, ma cerca di essere un po' più ''lenta'' nella narrazione... l'ultimo paragrafo conteneva tantissimi eventi, correlati gli uni agli altri praticamente solo dalle "e".
Mi dispiace tanto -credimi- se sembro sgarbata o cose simili, però ci tenevo a darti questi consigli, perché li diedero anche a me, nei miei primi lavori -ormai secoli fa, tanto son vecchia ç_ç.
Ovviamente, aspetto sviluppi ^^
Buona fortuna!