Il tuo principe
di Sweetgirl91

21/03/08, ore 18:12

Cara Eli,
ho letto con piacere questa tua one-shot ^^
E per fortuna che mi avevi avvisata che l'avevi scritta (quindi sono proprio andata a cercarla con il lumicino! XD) se no, visto che mi ostino a non leggere il nick dell'autore (che ci vuoi fare, ognuno ha le sue fisse! ^^"), ti giuro che non avrei mai capito che l'avevi scritta tu! O_O
Sarà che se penso a te mi vengono subito in mente le fanfiction comiche, quindi non ti avrei mai immaginata alle prese con una ff di questo tipo: dolce e amara, romantica e malinconica al tempo stesso. Sono piacevolmente sorpresa perché hai dimostrato di saper spaziare da un genere all'altro.
Mi spiace che Goten faccia sempre la parte della canaglia ç//ç
Però hai espresso benissimo i suoi pensieri... quando diceva che continuava a camminare sai che me lo sono immaginata proprio su una spiaggia? ^^ Poi ho letto che attraversava città, campagne e boschi (quello di Salisburgo, per caso? XD)... ^^" Ma alla fine è arrivata anche la spiaggia =P
Con questi pensieri così dolci... io dico che Bra lo perdona ^_-
Mi farebbe piacere se scrivessi un seguito, facci un pensierino ^_-

20/03/08, ore 21:45

Ciao! Finalmente commento anche una delle tue fanfic ^^! Bene, da dove comincio? Forse dal fatto che sono una romanticona, almeno dentro, e che quindi questa one-shot esprime tutta la dolcezza che dovrebbe avere un vero amore (la mia parte meno melensa sta vivacemente protestando... XD). Anche se non ce lo vedo Goten a tradire Bra (per quanto questa coppia non sia tra le mie preferite), hai descritto davvero bene i sentimenti di Goten per lei... Anche se sembra così ingenuo e magari anche impacciato, alla fine quel ragazzo ha un cuore d'oro *.* é commovente il fatto che Goten chiami Bra "principessa", anche perchè lei una principessa lo è davvero... ed è dolcissimo nel descrivere la sua ormai ex-ragazza (come mi sembra riduttivo)... Una fanfic davvero tristissima e dolce, davvero complimenti! Bacioni! DarkMartyx PS: Non c'entra niente, ma lo sai che sono anch'io marchigiana? Morivo dalla voglia di dirtelo... Finalmente una compatriota XD!

09/03/08, ore 17:18

Aaaah! E questa da dove esce fuori? O.o Ecco perché questa mattina facevi la misteriosa... XD Davvero, una fic così romantica non me l'aspettavo. Sicura di stare bene? Ma da dove ti escono queste parole? o.O E poi hai scritto proprio bene! Lo stile mi è piaciuto molto, come la fic, d'altronde. Beh, ammetto che ho avuto un po' di problemi con il carattere, ma alla fine sono riuscita a codificare ciò che avevi scritto. XP Anche a me Bra e Goten piacciono tanto. ** Per questo la fic mi è piaciuta! :D Finisce subito tra le mie preferite. ^^ Ora scusa, ma vado a studiare (accidenti alla verifica di domani... -_-'). Ciao! -_^

09/03/08, ore 16:02

bellissima shot!!*_* grande!!kiss