and you know my heart by heart.
di demsidol

08/09/13, ore 20:40

Continua mi piace questa fanfiction voglio vedere come andrà la loro storia

08/09/13, ore 19:33

awww, questo capitolo è stupendo come tutti gli altri! ti prego continua <3 :) sono curiosa di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo!

08/09/13, ore 19:29

Tuu devi continuare assolutamente questa storia!! Troppo bella :) continuaaaaaa! :D <3

06/09/13, ore 13:58

Finalmente hanno fatto pace :)) che bellooo, sono perfetti per stare insieme! Ti prego, continuaaa :D <3 Bacii!

05/09/13, ore 23:35

Mi piace tantissimo questa storia in piu mi piace il fatto che tu abbia aggiornato subito :) leggo molte storie ma ce ne sono poche che mi colpiscono e questa è una di quelle poche...sono troppo contenta che siano tornati insieme :) :) :) brava!

05/09/13, ore 17:46

Continua fanfiction fantastica Demi nn lo dovevi lasciare. Voglio sapere he fa per ingelosirlo continua presto

05/09/13, ore 17:43

Mi piace continua oggi voglio vedere con chi ci proverà Demi per farlo ingelosire

05/09/13, ore 14:37

ho appena letto tutti i capitoli,uff,speriamo che ritornino insieme..si amano! Continuaa!! <3

05/09/13, ore 14:36

Nooo perchè si sono lasciati?! Amori miei ç_ç continua al più prestoooo :) <3

04/09/13, ore 17:43

ciao.... Bel capitolo... Aggiorna presto... Per ora la storia è un po' noiosa ma credo che potrebbe essere interessante con qualche colpo di scena ;)

03/09/13, ore 19:31

ODDIO UN'ALTRA STORIA DILMER WEJRHNFBTG BELLISSIMA CONTINUA AL PIU' PRESTO TI PREGO :3 LI SHIPPO TROPPO <3

03/09/13, ore 15:11

Già mi piace :) continua presto :) amo wilmer e demi insieme, sono carinissimi.