When we fall asleep togheter - Harry and Ginny is Love
di Aprile

Quando nelle recensioni ho letto "Sembra un incrocio tra Harry Potter e 50 sfumature di grigio" non pensavo potesse essere così vero. È un complimento intendiamoci, sono un'appassionata di questo genere ma cavolo! Questa era proprio bella come storia! Mi è piaciuta molto come scritta

Wow l'ho letta solo ora ahimè ma devo dire che è...meravigliosa!!!!!!!
Adoro Harry e Ginny almeno quanto adoro la Romione!
Secondo me sei una specie di ibrido tra la Rowling e E.L. James (50 sfumature di... Non è un insulto ma un complimento )
Solitamente dico sempre FATTO IL MISFATTO,ma devo dire che qui ci sta un GOOD LUCK HARRY!!!

Semplicemente stupenda!!
Davvero una scrittrice nata, pensare che la tua prima ff..wow..

Ti faccio i miei complimenti! Essendo una fan di questa coppia non ho potuto fare a meno di leggere la tua bella storia, nella quale descrive le situazioni e gli stati d'animo in modo impeccabile, complimenti davvero! Spero di leggere presto altre Harry e Ginny scritte da te, e con questa speranza chiudo la recensione, mandandoti un forte bacio.

Complimenti per la storia, davvero!
E... concordo con i tuoi pensieri che hai scritto in basso. Odio le coppie non-canon e odio tutti quelli che accoppiano Harry o Ginny con qualcun altro. Insomma, loro sono fatti per stare insieme e non c'è niente di meglio nel leggere una storia ben scritta come la tua su di loro!
Ormai siamo in pochi che scriviamo su questa coppia e le storie ben scritte si trovano solo con un'attenta selezione..complimenti ancora!

Meravigliosa! Forse arrivo un po' in ritardo visto che la ff è stata scritta più di un anno fa ma dovevo commentare. Sono completamente d'accordo con te, adoro la coppia Ginny/Harry li ho sempre amati e mi sorprende che siano così poco considerati! Ancora complimenti! :)

sono d'accordo con te ma aggiungo 2 cose:
1 nn solo la coppia harry/hermione, ma anche quella draco/hermione o (ancora peggio) lucius/hermione fa rigettare
2 la coppia ron/hermione è DAVVERO impossibile da insultare e detesto chi lo fa. da lalla4444

la storia è bellissima e sono d'accordo con te sulla coppia harry e ginny.. il loro sentimento è bellissimo e fortissimo.

bravissima, i miei complimenti, adoro questa coppia e il bellissimo carattere che hanno.

Stupenda , e sono pienamente d'accordo con te su Harry e Ginny . Non ho parole , magnifica ..

Emozionante. Anche io sono una fan di Harry/Ginny. Perdonami se ti correggo, ma credo che in italiano non esista "sdrusciare" ma "strusciare". Per il resto molto bene.

Davvero bella questa tua prima ff! Anche se a volte il genere erotico è un po' trito la tua storia mantiene un tono che non sconfina nella volgarità. Continua così!!! Avrei piacere che commentassi la mia ff Black and White. Ire***^_^ P.S.: io mi chiamo Aprile di cognome!

Accipicchia! è davvero la tua prima fiction? I miei complimenti, davvero! Mi è piaciuta moltissimo!! Io sono Side, ma Harry e Ginny mi sono sempre piaciuti assieme. ^-^ Comunque per passare alla tua fiction, è molto scorrevole e piacevole da leggere, senza errori. Non è ripetitiva e come soggetto è molto originale. Davvero, i miei complimenti!! Brava!! Giuly

bellissima...non ci sono parole per descriverla...senti il cuore scoppiarti...e poi torni sulla terra...bax e scrivi presto una nuova ff!!!p.s. mi piace il tuo nome, è unico...

Ciao..Sono nuovissima...Mi sono iscritta praticamente ora :) Volevo dire che come primo capitolo questa fanfiction mi piace davvero molto! Brava,davvero!Ah,e sono anche d'accordo con te:bisogna considerare di più questa coppia!!! Davvero brava,ancora! Bacio,Milly