When we fall asleep togheter - Harry and Ginny is Love
di Aprile

stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!! È fantastica!! semplicemente bella.. brava

Carissima Aprile (nome bellissimo!! Si legge letteralmente o"EPRIL" alla inglese??) l'ho trovata molto bella. Personalmente non amo molto il personaggio di Ginny come ragazza di Harry. Almeno non mi è piaciuto come Zia Rowling ha fatto sviluppare il loro rapporto nei sette libri...e non posso dire che mi sia garbato tanto il fatto che da "dolce e timida ragazzina" Ginny sia diventata la "Love Machine di Hogwarts". Comunque ciò che conta è il sentimento che c'è tra di loro, e accentuato e visto attraverso i tuoi occhi in questa FF, è ancora più bello. Perciò ti faccio i miei complimenti e ti invito a continuare. Bacio, LX

sono pienamente d'accordo con te su tutti i fronti!!!sia per la coppia Harry e Ginny che io Adoro, sia per le le altre coppie come Harry e hermione che mi vengono i brividi solo a nominarle oppure le Ginny e Draco che non hanno nulla in comune (e non venite a tirarmi fuori la storia che sembrano come Romeo e Giulietta perchè è un pò triste e poi non è vero perchè Draco come la Rowling lo descrive è un vero bast....) e tutte le altre coppie che non sono minimamente fatte per stare insieme! Cmq è molto bella la tua storia e grazie per questo tributo a questa fantasmagorica coppia!!un bacio

mi piacciono tantissimo anbche a me come coppia, la mia preferita! per essere la tua prima fic è bella...spero di leggerne altre su questi splendidi personaggi, a presto, ^-^

veramente molto bella..Io sono per metà orange crusher e per metà auror,però mi piacciono da morire le harry/Ginny così passionali e scritte bene;ti do proprio ragione,spesso la tralasciano per altre ship;ma credo che questa sia l'unica che meriti di essere scritta,letta e commentata,perchè harry/hermione ce li abbiamo nella realtà (dan&emma XD),mentre le altre sono spazzatura (per me)...ma w anche la Harry/Cho!!COmplimenti ancora..Anche se non ho capito la questione dei mesi....

Brava!!! Mi è piaciuto molto ^^

Bellissima fic! Tanti tanti complimenti!^^ Sono perfettamente d'accordo con te in tutte le cose che hai detto alla fine. Mi piacciono da morire i tuoi personaggi, perfettamente IC per altro, e la dolcezza che hai fatto sentire con le tue parole. Proprio come dev'essere questa coppia. Bravissima. E comunque Aprile è un nome davvero carino! ^^

Anche io sono d'accordo con te che Harry/Ginny è la coppia migliore di HP e li adoro. loro rappresentano l'Amore, ma non solo perchè secondo me ogni coppia canon rappresenta un lato dell'amore; Ron e Hermione le incompresioni e i litigi, James e Lily la dolcezza e Harry e Ginny inevitabilemente la passione perchè, come hai detto tu, sono impulsivi e passionali. Baci. Ceci