Un bel piercing
di Pencil_Lady

07/09/13, ore 17:56

Per essere la tua prima storia, non è niente male!
E' molto carina, e poi io adoro le ff in questo modo... Non so se hai capito! A parte che è una one-shot, e a me piacciono particolarmente, ma mi piace anche lo stile di come l'hai scritta!
Effettivamente, però, Duncan non è che rientri proprio nel suo carattere... Ma va bene, si può sempre migliorare!

06/09/13, ore 08:41

Cara Pencil_Lady,
Anche se la storia parla di Gwen e Duncan mi è sembrato che tirassi fuori Duncan un carattere da Trent.
Insomma più che GxD mi è sembrato più un GxT.
Se vuoi descrivere Duncan devi farlo con il suo atteggiamento.
Quindi devi stare attenta anche al carattere dei personaggi.
Saluti.
Critico.

04/09/13, ore 13:37

Cominciamo bene Pencil!
Mi presento, io sono la matta di turno, quella che sclera ogni due secondi (in senso buono ovviamente u.u) e vada letteralmente pazza della DxG <3
Allora come prima fanfiction non è per niente male, anzi è bella. Ma che dico è S-T-U-P-E-N-D-A!
Ovviamente l'ho già messa nei preferiti u.u
Anche io AMO i piercing, ne ho uno all'orecchio :3
Comunque tornando alla storia devo dire che non ho trovato errori ed è stata scritta bene. Ho notato qualche errorino solo nell'angolo dell'autrice ma nulla di che, non preoccuparti ;)
All'inizio avevo voglia di dirgliene quattro a Gwen, tipo: "come fai a guardare un'altro con un figo così al tuo fianco?!" oppure "HEY! Fregatene di quello e pensa a Duncan!"
Vabbè, lasciami stare perchè come ti ho già detto sono pazza ;P
Ma è troppo forte vedere (leggere lol) quel punk geloso <3
"-Vuoi dire che fino ad adesso hai guardato quel piercing ?-
-Certo Duncan. Per chi pensavi fossero tutti quei “che bello” o quei “guarda come brilla!” ? Non penso che quel ragazzo possa brillare, non credi?-"
Leggendo questo pezzo sono caduta dalla sedia per le troppe risate, ora mi fa male la schiena. TUTTA COLPA TUA! >.<
Ahahahhahahaha scherzo
Ma la parte finale è asgroewpidcnhdo *-*
CHE DOOOOOOOOOOOLCI *^* <3
*sclera come suo solito*
Mi dileguo.
Ciao ciao! *manina*

03/09/13, ore 18:02

Mi presento, sono SmileSmoke!
Mi è piaciuta molto questa flash, tant'è vero che l'ho messa nelle preferite!
In questo particolare momento sono scoppiata a ridere, fatto sta che stavo per cadere dalla sedia!
"Come può Gwen dire che è bello? Come può ferirmi così? Be’ ferirmi non proprio, ma farmi ingelosire, direi proprio di sì.
Certo, anche io a volte guardo un po’ di ragazze, soprattutto il loro fondoschiena… Ma non è questo il punto! Io non penso mai ad altre ragazze, penso solo alla mia Gwen.
Lei invece guarda quel ragazzo come se ne fosse stata rapita; il suo sguardo è lo stesso di quando ci guardiamo nei momenti più intimi e più romantici. Il mio sguardo invece, diventa sempre più accigliato e continua a passare dal volto di Gwen a quel tipo.
Vuol dire che si è innamorata? No non può essere, lei è innamorata di me. Lo ha appena visto quel tipo, non ne può essere innamorata! O è stato un colpo di fulmine? Oppure… No aspetta… E se…"
Povero Duncan, si fa mille filmini mentali prima di sapere la verità!
Ah, uomini.
L'idea del piercing non mi spiace, anche io ne vorrei uno!
[Non sottopelle, precisiamo o.o]
Dai Duncan, un piercing in più non può di certo farti male!
Spero scriverai un'altra flash come questa!
Un bacione,
SmileSmoke.

PS: Anche io lo vojo il dilatatore! :(

03/09/13, ore 15:20

Ciau Pencil_Lady!
Devo dire che, pur essendo una fan sfegatata della CxD, ho voluto leggere ugualmente la tua one-shot :)
Perchè?o.O- ti chiederai.
Non lo so, mi ispirava e l'ho letta (che ragionamenti -.-")
Carina, mi ha strappato anche qualche risata. All'inizio credevo che Gwen fosse in compagnia di un'amica e che stesse indicando Duncan.
Poi invece ho capito tutto e devo dire che hai avuto una bella idea :)
Alla fine, però, mi veniva voglia di sbattere la testa contro la scrivania (cerca di capirmi XD).
Complimenti!
BACIONISSIMI
CourtneyS

03/09/13, ore 15:19

Macciao Pencil,
mi presento, sono Kairi_Wolf :D una fan sfegatata della DxG *-* Appena ho visto questa storia nella categoria "A tutto reality" ho detto:" Mmm...perchè no? E' una DxG, leggiamola" et voilà!! Devo dire che mi è piaciuto molto :D è molto divertente vedere Duncan geloso, ahahaha xD poverino, pensava che Gwen fosse innamorata di un altro xD ahahaha che cucciolone *-* <3

Quando ho letto:

-Certo Duncan. Per chi pensavi fossero tutti quei “che bello” o quei “guarda come brilla!” ? Non penso che quel ragazzo possa brillare, non credi?- risponde con un sorriso malizioso.

Mi sono messa a ridere come una matta, però non è detto che quel ragazzo non può brillare, se era al sole, poteva incominciare a brillare come i vampiri di Twilight xD ahahahaha xD
Va beh... ritornando a noi, la one-shot mi è piaciuta molto, spero ne scriverai altre di DxG <3
Ora è meglio che vada,
alla prossima,