Mio padre - Mia figlia
di Elise 94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/08, ore 16:42

waw waw waw anche qst fan fiction!!!!! la adoro apparte il fatto che troy abbia una figli con sharpay e k la debba pure sposare o mio dio solo al pensiero mi vengono i brividi..... ti prego aggiona presto nn farmi stare sulle spine ciaoo kisssssss

15/03/08, ore 10:37

ok fatico a crederci ma gabriella mi č simpatica! e credi sia merito tuo e di questa storia...! ke bello questo chappy! mi č piaciuto tantissimo! aggiorna appena puoi mi raccomando! baci a presto tvb

14/03/08, ore 20:24

carino qst chappy!! cm sn belli tutti e tre insieme!! chissā se un giorno saranno davvero una famiglia!!!

11/03/08, ore 16:05

w yulie!!!! abbasso lana!!! ma troy non si da una mossa e fa qualcosa??? manca un mese al matrimonio....cmq brava per la storia!!! bacioni :-))

10/03/08, ore 21:24

povera julie!! nn deve essere per niente facile per lei!! qst storia cmq č mlt interessante nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/03/08, ore 20:36

bello questo chappy...ti comunico ke adex odio lana! e un pochino anke sharp! insomm, mica č colpa di julie!! ma cosa č successo? cioč, č stata gabry a tradire troy o troy a tradire lei? uffa voglio saperlo! agiorna presto! 6 bravissima, baci

09/03/08, ore 19:45

wow una nuova ficcy! bellissima! perō mi dispiace ke gabry e sharp si odino...e lo stesso per lana e julie! ma mi piace moltissimo! e mi raccomando ci voglio un po' di chaylor e di tropy...anke se purtroppo alla fine sarā troyella...pazienza! aggiorna subito se riesci...sono curiosa! baci tvb

09/03/08, ore 19:01

Che bella idea! Mi piace la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!Aggiorna presto!!!!Baci Fabulous!

09/03/08, ore 18:04

davvero interessante qst fic! nn vedo l'ora di leggere il seguito!

09/03/08, ore 17:30

mi piace moltissimo!!! non vedo l'ora che posti il prossimo capito...complimenti adoro il tuo modo di scrivere!!!

09/03/08, ore 17:16

ciao, mi piace molto come inizio e la canzone č stupenda, tanto che la ho riascoltata mentre leggevo... julie č bravissima, invece giā mi sta antipatica lana... comunque continuala perchč č davvero molto intrigante... baci :-))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]