The Phantomhive Cronichles: L'Impero del Tempo
di Cannella47

27/10/13, ore 18:57

Rieccomi qui :)
Esordisco ribadendo che sei davvero troppo brava nello scrivere, mi immagino scena per scena come se fosse un film nella testa! Ma anche le descrizioni sono lineari, dirette, quindi per quanto riguardo la "parte scritta" davvero, complimenti! :)
Il personaggio di Holly è davvero troppo ambiguo, ma almeno ho capito che è un angelo, vero?! Tadaaaaan che genia che sono!
Ma adesso non campisco il ruolo di Sebastian... Il plot della tua storia è degno di una nuova saga di Kuroshitsuji!
a presto per il prossimo capitolo, un bacio!
 Kokomori

10/10/13, ore 10:07

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e mi piace tantissimo!! ** inutile dire che ADORO la coppia Ciel x Sebastian e anche il personaggio di Holly mi incuriosisce molto :D inoltre mi piace il modo in cui scrivi, la lettura non è affatto pesante :)
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa! XD
un bacione!

04/09/13, ore 11:06

Di solito sono molto titubante quando leggo di nuovi servitori/maggiordomi della casa Phantomhive. Ne ho lette una infinitá, anche su donne et similia, ma quando poi mi imbatto in questa fan fiction, capisco quanto tempo ho perso leggendo quelle inutile storie. Hai un modo di scrivere davvero molto chiaro, riesco ad immaginare ogni scena, come se fosse l'anime originale.
Per quanto riguarda Ciel, hai saputo mantenere quel suo atteggiamento originale, statuario come anche i suoi pensieri malinconici, alle volte, quando ad esempio guarda fuori la finestra. La descrizione dei luoghi e del tempo mi piace un casino, l'ho dovuta rileggere due o tre volte per quanto era piacevole e lineare.
Mi domando perché non abbia letto mai una storia cosi, con un inizio davvero... Boom! Una bomba.
Sono molto incuriosita riguardo a questo personaggio e al suo ruolo, ma so che non mi deluderai :)
Ti inserisco tra le seguite :)
Continua così :)
Una domanda: la storia é ambientata nel manga o nelle anime?
Ciao :)

03/09/13, ore 22:15

ciaooo!! :-) mi piace molto questa tua iniziativa,mi pare originale!! sarò molto contenta di leggere futuri capitoli!! mi incuriosisce sapere cosa farai fare a quel demone insopportabile!! (che in verità adoro,anche se preferisco ciel) in genere non stravedo per le figure femminili nuove però questa ragazza non mi urta :-)!!! brava,continua così...