My arms are tied.
di Ndra

10/09/13, ore 17:49

Mi è piaciuta tantissimo questa idea di Caesar Flickerman che ragiona su quello che succede al povero Peeta cambiato da Capitol City e che prova compassione per lui! E poi il titolo: My arms are tied, "Le mie braccia sono legate". Rispecchia totalmente quello che hai scritto! Ma da dove prendi questi titoli semplicemente geniali?
E hai scritto tutto molto bene, hai descritto alla perfezione! Non so nemmeno perché sto io qui a dirlo, lo sappiamo tutti!
Vado semplicemente matta per questa storia :)
Con affetto,
Katniss Bolide Granger

07/09/13, ore 14:35

Invece a me è piaciuta molto, hai avuto davvero una bella idea. Non so che altro dire, mi hai fatto rimanere senza parole...brava!
Un bacio,
Katniss99 xx

03/09/13, ore 23:59

Ciao :D volevo conoscerti un pó di più attraverso le tue storie visto che sei così buona da leggere le mie ^^ e mi sono innamorata di questa. Cioè in realtà è la prima in ordine cronologico, quindi la prima che ho aperto, ma mi è piaciuta davvero tantissimo!
Mi piace il modo in cui hai descritto Caesar. Ti dirò che anche io l'ho sempre visto così... Non credo che si possano intervistare tutti quei ragazzini, sapendo che vanno a morire, e non rimanerne toccati. Credo che come tutti abbia avuto i suoi preferiti e abbia pianto la loro scomparsa o gioito della loro vittoria.
Inoltre mi è piaciuto il rapporto che hai creato tra lui è Peeta, davvero molto verosimile, poi mi è piaciuto il pezzo in cui Caesar solo guardando negli occhi Peeta, capisce che ama Katniss, e la riflessione sul colore degli occhi mi ha davvero molto colpita! Quella in cui Caesar dice che a differenza di Peeta i suoi occhi non hanno un colore, essendo sempre diversi; non so perché ma mi è rimasta molto impressa!^^
Hai davvero avuto una bella idea, perché credo sia molto più che possibile che Il Governo lo tenga sotto scacco; insomma che l'abbia creato a pennello, ma è anche fantastico che Caesar ne sia consapevole pur non potendo fare niente di concreto per evitarlo.
Bella davvero!
Bravissima:D