Se solo lo avessi saputo
di martina9716

17/11/13, ore 18:07

E così eccomi ancora qui!
Sì! Mi piace il fatto che Rachel abbia una migliore amica! :)
L'ultima frase... Mi sa che ho capito chi la pronuncia... Beh non ci voleva molto. E invece magari mi sbaglio. Bho
Devo dire che mi piace troppo come scrivi! Davvero! A volte leggo fanfiction che raccontano una bella storia, ma sono scritte male, e questo rovina tutto. Invece la tua è scritta davvero bene. Brava!
Ho visto che questo capitolo è stato pubblicato il 4 settembre.. E' un bel po' di tempo fa! Spero tanto che il prossimo capitolo lo caricherai al più presto, perchè voglio assolutamente leggere il continuo!
P.S. non è che ti va di leggere la ff di Letizia? Si chiama Wait, I love you. Magari subito non ti ispira, ma andando avanti con la storia diventa sempre più bella! Anche perchè è diversa dalle solite ff... Succerderà di tutto!
Quindi, ancora tanti complimenti e a presto (spero)! Ciao!!! c:

17/11/13, ore 17:54

Ciao!!! Indovina chi sono... Ok, te lo dico io: Sophia (quella del gruppo).
Ma passiamo alla tua fanfiction.
Innanzitutto, mi attira. E questa è una bella cosa, no? Mi attira molto.
Olly mi sta già antipatica. ahaha...
E' la prima volta che leggo una fanfiction in cui la protagonista si chiama Rachel, e devo dire che è proprio un nome carino! :)
Zayn... che carattere.. Ma i suoi amici sono i ragazzi, oppure in questa ff non ci sono proprio?
Beh, facciamo che adesso mi leggo il secondo capitolo. Ciaoooo! ;)

03/09/13, ore 17:08

Prima recensione?? Mi fa davvero tanto piacere c: mi piace tanto.. anche come è strutturata.. brava, fammi sapere quando aggiorni bellissima ♥ u.u