Candy shop
di sonny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/08, ore 19:51

Quando leggo le storie che sono presenti su questo sito rimango a bocca aperta , mi piacciono troppo e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più(infatti l'ho messa tra i preferiti)! Va detto che più o meno sono tutte uguali.....discoteca, scuola ecc , ma sono una sentimentale e le ADORO comunque! Grazie per il tuo lavoro!

18/07/08, ore 01:00

ciao cara....ti avevo detto che avrei dato un'occhiata anche a questa tua storia...nn vedo l'ora che aggiorni a proposito..cmq..premetto che nn ho letto tutti i capitoli per mancanza di tempo..prometto che lo farò entro il prossimo aggiornamento..cmq devo dire che la storia mi intriga....adoro le coppie sasusaku e naruhina..troppo romantiche le scene che hai descritto..la caccia al tesoro..poi la scena sotto la pioggia..spero che itachi non li interrompa...(apprezzatissima la citazione filisofica,adoro voltaire....ho fatto il classico e amo le materie umanistiche)..poi le frase di temari..credo che incomincerò a ripetermela anche io ogni volta che dovrò affrontare prove difficili..carina anche la scena di ino...davvero.....mi dispiace che hai avuto un brutto periodo..se può farti piacere sappi che le tue storie mi stannpo invogliando a scrivere e che se mai deciderò di scivere ti dedicherò la mia prima storia..per altro se vuoi ti invio il mio contatto msn...ok?fammi sapere,ciao...

17/07/08, ore 20:57

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!me cn le lacrime agli okki!!!!ç____ç be si insomma è una vita k nn agg!!!!pensavo k visto k lo dovevi dedicare a me l'ispirazione t fosse sparita..T_T colpa mia T_T xò poi è tornata!!!si in effetti è stato un po' corto,xò mi è piaciuto, k tenero sasuke..prima l'avverte,*_____* trpp dulce *________* e ciakura è convinta..me commossa T_______T anke gli altri molti pucciolosi ma nex li batte!^^ma k palle adesso ita rovina tt..io lo uccido!!!! ok agg presto (sta volta sul serio) basi basi..e grz x avermi dedicato il cappy^^

31/03/08, ore 13:56

*_* Stupendo capitolo, tantissimi complimenti! ^^ La scena tra Shika e Temari e Gaaara mi è piaciuta tantissimo, mmmh e ovviamente il NaruHina..^^ aah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciauz alla prossima!

30/03/08, ore 16:48

bello il capitolo!!!mi è piaciuta molto la parte shikatema (povero shika contro gaara non ha speranze)e quella naruhina per i licei sono certa che tu abbia fatto la scelata giusta e credo che ne vederemo delle belle!!!ciao baci!!!

30/03/08, ore 14:37

nn vedo l'ora del prox cappy!!!finalmente arriva itachi *ççç*, quindi vedremo un Sasuke geloso(mi auguro...*ççç*, mi piaci quando fai il gelosono!nda)(ma io t piaccio sempre è diverso!ndsasu)(hai ragione!XDnda)... anke se ti sembra strano voglio vedere cs accade tra Tem,Shika e Ino...insomma chi sceglierà!ahhhh... *urlo dalla gioia se penso al prox cappy!*... gazzie!!!!è la prima volta che qualcuno mi dedica un cappy!ç__ç*me è felice!* ok allora vado, agg presto!!!kiss!!!

30/03/08, ore 13:02

che bello hai inserito l'istituto tecnico.. bellissimo questo cap continua così!!! baci zac

29/03/08, ore 23:07

ciao sono una lettrice che ha letteralmente divorati i 6 capitoli della tua storia in una serata...mi è piaciuta molltissimo, sia la storia che l'ambientazione che i i pairing...vedo che sono tutti abbastanza incerti, volevo solo chiederti una cosa...ci sarà una gaara/matsuri???..sono una grande fan della coppia, che non si vede quasi mai e sarei molto felice di vederli insieme, anche perchè penso che lei sia la sola giusta per lui...leggerò con piacere il prossimo capitolo..ciao ciao

29/03/08, ore 22:57

Tesssssora io non so come ringraziarti!! *o* Davvero questo cappy l'hai dedicato a me?? Ma così mi commuovoooooo!!!! ç_____ç Sono queste le cose che mi fanno sbrilluccicare gli occhi!! *____*
Tornando alla nostra fantastica fic...Nacchan, sei veramente da sposare...Hinata non fartelo scappare, miraccomaduuuuu!!! Sai che non vedo l'ora di leggere come si svolgerà questa caccia al tesoro??? *o*
Ora però bisogna occuparci degli altri poveretti...per adesso tiro un sospiro di sollievo per Sauke e l'altro povero sfigato...li, coso, Rock Lee....e Ino e Sakura??? Oddio!!! XD Rinchiuse al fresco!! Speriamo escano presto!! XD Neji mi sa che è proprio nei guai invece...oltre a perdersi la cuginetta ha pure sfasciato la macchinetta...poveretto, è stato bello conoscerlo...XD E il nostro pusher preferito e Kiba???Li abbiamo persi completamente?? XD Beh, intanto che vanno a Milano si possono fare un giro al Cartoomics, che c'è in questi giorni proprio a Milano XD ci portano la vecchietta...scherzi a parte...facciamoli tornare a casa...però in qualche modo dovranno pur racimolare i soldi per i biglietti, no?? Che dici, li trasformiamo in facchini e con le mance si comprano i biglietti, o li facciamo appostare in attesa di qualche "acquirente"? Direi che improvvisarsi facchino per vecchiette si addice al pusher gentile Shino, ma forse Kiba non sarà contento XD insomma, fai come vuoi, per me possono stare anche lì dove sono...a parte Shino.....per lui mi dispiace...poi come fa il Candy Shop senza il suo pusher di fiducia??
Per le classi, l'arrivo di Sakura nella classe di Naruto lo devo vedere come una mina al NaruHina?? *_* No, perchè sennò a lei ci penso io se osa farsi strane idee su Narutozzolo...ma io mi fido del Narutozzolo, che non tradirà mai Hinata XD
E ora che è tornato Itachiuzzolo, ne vedremo delle belle, vero Sas'ke?? E non mi menare Tobuccio puccio, che mi serve!!! Giù le zampacce da Tobuccio!! Bastava che gli davi qualche caramella senza usare il calcio della piatola, ecchè!! Adesso è più tonto di prima! 'cidenti...
Vabbuò!! Mi dileguo a nanna, che tra l'altro da stanotte si dorme un'ora in meno =___= uffaaaaaaa!!!! la vita è ingiusta! ç_ç
Aggiorna presterrimo!! XD
Kiz!!

29/03/08, ore 21:54

bè allo devo dire che questo cappy è molto bello (bè come tutti gli altri!!) hai fatto in modo che quei due (naruto e hinata!!) non facessero niente, e devo dire che hai fatto bene...se no la storia sarebbe finita lì....le classi e le scuole le vedo bene...quindi presumo che nei prossimi cappy ci saranno tanti colpi di scena e molti intrighi amorosi...no??? continuerò a seguirti e spero di leggere al + presto il proximo cappy...ciao baciiii

29/03/08, ore 19:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora x il prox cappy!!!! ino/shika me scoppia di gioia!!!! e il mio itachiucciolo!!!!wow aggirna aggiorna bacissimissimi

25/03/08, ore 23:35

noooooooooooooooooooo!non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così!!voglio sapere che succederà...certo che,a parte naruto,tutti stanno nella sfiga più totale..povero kibuccio mio!!maledetta vecchiaccia,ma non aveva niente da fare??!!questo è stato un chappy a dir poco stupendo che mi ha lasciato proprio con suspense!!....sono contenta che la mia storia ti piaccia e grazie per i tuoi complimenti!!aggiorna prestissimo ok??1bacio!

25/03/08, ore 18:19

me ti ama!!!!!!!!! che bello ino shika... forse...ç.ç...... itaciucciolo nn vedo l'ora!!!!!!!1 agg presto kiss kiss

25/03/08, ore 17:13

Ammora tessora, salve!!!
Tu mi chiedi quali sono quelli messi peggio, eh?? Cavolo, hai sfornato una quantità di situazioni in cui non ti resta che strapparti i capelli XD
Sicuramente Sauke e Rock Lee sono poco nei casini XD ma anche TenTen e Neji non scherzano!! Speriamo solo che la macchina era di Neji, sennò il proprietario legittimo non so se sarà contento XD
Ino e Sakura sono proprio nei casini invece, mentre Kiba e Shino...XD Oddio, ma che razza di pusher é?!?! XD Ma che bravo ragassuolo, accompagna la nonnina!! Bravo Shino!! Adesso però chi è che tira fuori Shikamaru dalla furia di Gaara?? XD La vedo male povero il mio Shikamaruzzolo....
Ma ora...veniamo ai miei adorati *_*
Spero solo che Naruto abbia la cognizione di controllare i suoi istinti "inferiori" e faccia rivestire la nostra gentil e pudica (pudica??) pulzella, che sennò va a finire male XD sennò che spreco di crepès ç_ç non si spreca così il ben di Dio...XD Ok, scherzo, ma spero che Naruto si trattenga, non mi sembra poi così porco da saltarle addosso, dai! Naruto è un bravo ragazzo, vero? (U_U certo! n.d.Naru) sempre però che non sia lei a saltare addosso a lui, da questa nuova Hinata c'è da aspettarsi di tutto!!
Non vedo l'ora di sapere come organizzerai le classi *_* ci manca solo che Naruto si ritrova in classe una nuova compagna, nientepopòdimenoche Hinata magari XD e il nostro Narutozzolo sarà costretto a difenderla dagli sguardi famelici degli altri...XD Vabbè, non voglio incasinare i tuoi piani già predisposti XD quindi mi dileguo, torno a fare i compiti di inglese ;P
Al prossimo cappyyyyyyyy!!!! :D
Kiz!!!

25/03/08, ore 16:21

in un modo o nell'altro tutti sono essi male XD cmq ho letto la tua storia e mi piace un casino!! seriamente poi già che è una NaruHina va strabene ihih ciaoo e complimenti spero che aggiorni presto ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]