If I could just hold you tonight.
di BlueWhatsername

30/08/17, ore 23:24

Questa OS è davvero dolce ed innocente, ha un sapore quasi infantile oserei dire.
Ho adorato il carattere tenero e impacciato di Harry, l'incontro con Jamie e le loro confessioni un po' impacciate e carinissime.
Davvero molto brava! c:

Un abbraccio,
mononokehime

23/09/13, ore 20:30

Hola amiga, sono una persona disgustosa, ne sono consapevole.
L'ho letta un sacco di tempo fa, e la sto recensendo solo ora O.O
E sono pure tanto furba da dirtelo O.O
Comuqnue!
Che bella OS, l'ho trovata molto rilassante, sai?
L'ho letta a mio rischio e pericolo, in realtà, perché adesso ho tanto bisogno di distrarmi e rilassarmi, e di solito quando leggo roba tua mi agito o mi incazzo o sclero o urlo per l'esasperazione o prendo a cazzotti la scrivania o rido come una iena o rischio di bruciare viva (tu e il rating rosso, maledetta) o batto le mani come una ritardata o ti prendo a male parole.
Ogni tanto mi capita di prenderti a male parole O.O
E invece!
Invece leggo questo batuffolo di fluff e mi sciolgo *.*
Sembravo un panda coccoloso @.@
A perate l'idiota di Styles, che è idiota per natura, è stato così carino e dolce e tenero tenero con la bella che mi son ricordata di quanto desideri disperatamente un ragazzo così.
Non per forza Harry, eh, cioè....se è lui è meglio, però....
E poi trovo che il nome Jamie sia perfetto per lei, perché ho sempre associato questo nome a dolcezza e pacatezza e tante cose carine, quindi per lei è proprio perfetto.
Mi sono anche affezionata a lei T.T
Come succede con tutti i deficienti che ti appartengono, Blue.
Tu e i tuoi deficienti, la mia dolce rovina O.O

Bah, devi dirmi Sì , sono proprio brava, fai bene a volermi bene.
Dillo!!

20/09/13, ore 11:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!
Quanta zuccherosità in un solo capitolo <3
Comunque io voglio SEMPRE essere qualsiasi personaggiA che abbia a che fare con Harry :3
Io non sono per niente romantica, ma quando lei scrive 'ste cose, santo cielo dei cieli, mi sciolgo *w*
Harry <3 Jamie <3 che tatoli !
( HIHIHIHI COME SONO PAXA IN QUESTA RECENSIONE )
Va be, in tutto ciò faccio finta che sia stata MIA la colpa di questa recensione arrivata in ritardo... *tossicchia nervosamente*
La lovvo,
LittleGreenEyes

05/09/13, ore 15:21

Eccomi qui :3
... Ma possibile che EFP abbia SOLO e dico SOLO pubblicità dei One Direction?
Ma le becco tutte io? No, bene, dico, bene. Ottimo.
Ora mi tocca recensire con questi cinque scemi qui sotto.
Spero venga fuori una recensione almeno normale S, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, è tutto il giorno che smatto.
E che rido senza senso. Portatemi in terapia intensiva, è l'unica soluzione.
Ehm, sì. Allora, Fe, vogliamo recensire questa cosa tanto tenerosa che hai appena letto, o tergiversiamo ancora sulla scritta "WHERE WE ARE" in cubitale che lampeggia affianco alle smorfiette di queste cinque scimmiette
S, sclero, e scusami se sto sclerando nella tua recensione. Perdonami, sono desolata ç.ç

JAMIE e HARRY
Che carini che sono.
Lui è tanto dolce qui dentro, è dolce e ebete allo stesso tempo. Che novità, no? Sarà che viene bene parlare di Harry come se fosse un cretino u.u
Sì perchè, se sai che tua mamma non ti lascia uscire se prendi un votaccio a scuola, cosa glielo vai a dire (ebete 1)? Ma stattene zitto no?
E allora, prendi a calci tutto quello che incontri (ebete 2) così rischi pure di fratturarti le dita dei piedi, bravo. No, vuoi un applauso?
E... massì, spogliati, sìsì (ebete 3). Guarda che se poi la tua maglietta preferita che avevi messo apposta (dolce 1) si stropiccia, non credo che mamma Anne sia disposta a stirarla un'altra volta. E, allo stesso modo, se lanciando così la giacca nuova, comprata apposta (dolce 2) si rovina, sono affaracci sempre tuoi.
Ma, in fin dei conti, ti è andata bene, tanto bene, lo stesso. Mh?
Come ti è andata bene alla festa in piscina, quando ti sei avvicinato a lei e gli hai parlato come niente fosse. Baciandola, come niente fosse, mentre invece, dentro, forse stavi esplodendo (dolce 3).
E poi, l'appuntamento. Ma che genio sei a guadagnare un appuntamento così? Guarda che lei, aveva deciso di uscire con te, molto prima che tu le chiedessi ufficialmente di uscire, sappilo (ebete 4).
E, la gente, vuoi guardarla negli occhi? Cretino che non sei altro. Il culo le vai a guardare? Sì, come quando, sicuramente avrai sbavato guardandola in bikini (ebete 5).
E se magari la prossima volta, fai un po' di stretching prima di calarti da una finestra fuori esercizio, eviti di sembrare un cucciolo di foca rincitrullito, e non è un complimento, per inciso (ebete 6 - guarda, già al 6 siamo, mica male, mh?).
Che altro c'è da dire? Ah sì, la sfacciataggine che, in un modo o in un altro, nel suo personaggio viene sempre fuori... mi fa sempre rabbrividire. Come quando la prende in giro, dicendole "Volevo vederti" come lei gli aveva detto, pochi secondi prima. Si sente figo il tipo, no?
... Non voglio dire se lo è o meno u.u non mi è stato chiesto.

Come al solito, quello che scrivi, mi piace. Mi appassiona e mi coinvolge. Già mi ero affezionata a Jamie, pensa un po' te! :3
Tolgo il disturbo, un bacione grande e alla prossima.
Fe.

P.s. Da notare come Harry ebete batta Harry dolce con una schiacciante vittoria di 6 - 3.

04/09/13, ore 15:19

Well, very well...
I'm here...
One second, uhm?

Ecco, come prima cosa: io amo la mamma di Styles, sisi. Fantastica.
TRALASCIAMO IL FATTO CHE ARRIVA IN CAMERA E SI SPOGLIA quasi COMPLETAMENTE, TRALASCIAMO.
Cosa fa lui? Cosa fa l'idiota?
Da un calcio al letto e si fa male. Da. Un. Calcio. Al. Letto. E. Si. Fa. Male.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Penso di poter soffocare.
No, davvero, l'Harry di questa os mi piace troppo perchè è così, così, idiota. Ecco.
Ma fammi parlare di Jamie **
Formbidabile.
Meravigliosa.
Che ammattisce il riccio con i suoi sorrisi e le guanciotte.
Ma soprattutto, la sua frase finale mi ha fatto ammattire. Giuro che sono scoppiata e mi immaginavo di averla davanti mentre le battevo il cinque. Cioè, è ovvio che quell'idiota non si sarebbe mai sognato di guardare altro se non il bel fondoschiena della ragazza, suvvia!
Quindi, Jamie, batti il cinque, da brava :3
Che poi sei anche tenerella, tranquilla tu, vai a piazzarti sotto la finestra del riccio per avvisarlo della tua impossibilità ad uscire.
UN MESSAGGINO, NO?
Quante è stronzo, scusami eh, la ragazza viene lì per vederti e tu le dici così?! Idiota. IDIOTA.
E ti sta bene che poi fai la figuraccia mentre scendi dal coso là, nono, ti sta molto bene. Peccato non sei caduto e non ti sei fatto male, peccato, davvero.
Poi aspetta, uhm, dovevo dire qualcos'altro ma non mi viene.

E vabbeh... ma non posso non commentare lui: Beckham **
Cori da stadio nello stomaco, cori alla Beckham **
Beckham **
Beckham **
Styles non paragonarti a lui perchè, pff, ce ne vuole!

Cara autrice, questa cosa fa schifo, lo so ma... c'è qualcosa che non mi aiuta a concentrarmi.
La matematica.
Dannata lei.
Comunque, come al solito è un piacere leggere qualcosa di tuo. Come al solito sei brava. E come al solito non vedo già l'ora di leggere dell'altro :3
Sei tanto cara, brava per aver messo il rating giallo, brava!
Così si fa.
Ti adoro.
Aguero.

03/09/13, ore 23:16

STUPENDO! ANZI PER-FECT! oh.mio.dio! lo adoro lo adoro! ok basta, mi è piaciuto tanto e volevo fartelo sapere!
un bacio :*

03/09/13, ore 22:05

Ma..Ma... *-*
*vomitaarcobaleniecuoricini*
che cosa tenerella iduvhdfiuhdiuhiufhsiufhsiuhishfiushfidsuhiudsfhiufreo.
LALALALALALALALALALA.
Invidio chiunque sia la persona a cui tu l'abbia dedicata, perche', ahw.
L'AMORE E IL FLUFF *O*
(http://31.media.tumblr.com/3b65c63d20f2a2414525c802971e8f93/tumblr_mrt7mihZ7U1qengweo3_250.gif)
SKS.
Loro di piu', ahw <3
Vado va, magari la smetto anche di rompere lalalal c:

03/09/13, ore 18:00

Ciaoo sistà, scherzo scherzo,
questa one shot è davvero carina, mi piace tanto tanto tanto tanto [...] tanto tanto *nonhapiùfiato*
Okay la smetto, torno seria.
Infatti è proprio originale come primo appuntamento :-) e poi si baciano anche, che dolciosi!!.
Comunque le mamme rovinano sempre tutto :\
vabbè ora tolgo il disturbo...
Ciauuuu
-Liam

03/09/13, ore 17:36

Sì, quindi... Eccomi qui! :)
Mmmh, lo so che avrei altro da recensire ma devo prepararmi psicologicamente per farlo... E poi, se non mi muovo, finisce che ammucchio troppe cose e non mi raccapezzo più da nessuna parte.
Quindi... *annuisce convinta* ... Direi che posso passare alla recensione.
Harry Styles, ma quanto sei paccottino in questa OS? *.*
La mamma che non ti fa uscire perchè hai preso una C in chimica. (Fa bene, anche io l'avrei fatto.)
Sei proprio un asinaccio, paccottino mio, fattelo dire. <3
Awh, ti amo tanto... Lo sai? Pure se all'inizio mi stavi ampiamente sul culo.
E, a volte, mi stai ancora sul culo.
Tipo oggi. Non so per quale motivo, sinceramente... Ma mi sono svegliata e ho sentito che mi stavi sul culo, capisci? Ma poi, Serenuccia, se ne esce con queste OS tutto fluff e a me passa pure l'incavolatura con te. *piange miele*
E' troppo caruccio quando va in camera sua, si spoglia -rimanendo solo con calzini e mutande *deglutisce rumorosamente*- e fa tutto l'incazzato per i cavoli suoi.
Awh, fatti amare piccolo e tenero acquario come me. <3
Ma questa Jamie quanto è carina? :3
Ed il suo colore preferito è il verde, come me! *_____*
Cioè, quando ho letto che aveva lo zaino verde mi sono sentita presa in causa e non so per quale motivo, ad essere sincera. Insomma, che problema c'è se ho lo zaino dello stesso colore della protagonista di questa OS? *parla da sola e a vanvera*
Che poi, lei gli scrive il numero di cellulare sul braccio, un po' come si faceva una volta ed io l'ho trovato troppo tenero. :3
E Jamie che va sotto casa sua, per digli che non può uscire e che gli piace.
E lui che si veste e scende di sotto.
Un po' come Romeo e Giulietta -ma al contrario-, no? *miagola*
La battuta finale di lei è il top, te lo giuro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ed Harry è proprio un cretino AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH se proprio devi guardare il culo di una ragazza, almeno non farti sgamare, idiota! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bene... questa OS è proprio carina. E poi è dedicata alla fluffy, il che è tutto dire.
Ed ora me ne vado perchè, qui sotto all'editor per le recensioni, c'è un banner pubblicitario dove ci sono cinque cretini a caso che mi fissano, che mi stanno facendo innervosire e che mi stanno mettendo ansia.
Addio. *saluta con la manina*

03/09/13, ore 17:18

AAAAAAAAAAAHH, oh Dio mio!
E questa? Cos'è questa cosa bellissima?!
No davvero, è meravigliosa. L'adoro troppo, la amo.
Oh mamma mia, piango ti giuro cwc
Sono senza parole, non me l'aspettavo! hahah. I-Io.. sto morendo malissimo cwc
Grazie, è troppo bella!
Sei carinissima c//c