a day like the others
di uantwothree

23/09/13, ore 15:30

Ehi bella :) quando continui la storia non aggiorni da davvero tanto e ho bispgno di sapere il continuoooo *-* ti prego continua baci xxx

10/09/13, ore 17:02

Ehi :) io dovrei essere la terza a recensire quindi continua ti prego di solito continui a due :) baci xx

09/09/13, ore 21:41

Molto interessante questa storia. Hai grande talento.
Mi interessa sempre più. Magnifica! *-*

09/09/13, ore 20:28

ciaao sono myskyistorn, quella dello scambio di recensioni lol
allora, solitamente non amo le storie scritte al presente (non so perchè ahah)
ma la tua mi piace davvero tanto, forse è per la trama, forse è per come scrivi, o forse per entrambe le cose.
davvero mi paice un sacco, è coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
gaia

08/09/13, ore 19:18

Ehylà! sono @rottensvoice ,la ragazza di Twitter e sono qua per recensire la tua storia!
Devo dire che la trovo davvero tanto adorabile e affasciante! non avevo mai letto una storia romantica,ma questa mi ha fatto ricredere su quello che pensavo di questo genere..Tu l'hai reso interessante! Hai talento e i dialoghi mi piacciono molto! continua così! :33

07/09/13, ore 22:01

Ehi bella :) con questo capitolo mi hai incuriosito davvero molto con quelli che ha detto erin *-* continuaaaa ti pregooo

07/09/13, ore 16:38

Ehiiii la tua fiction mi piace gia tanto anche se è appena cominciata *-* continua presto!

06/09/13, ore 21:56

Eccomi qui, sono la ragazza di ask c:
Questa storia mi piace davvero molto, è scritto molto bene e mi piace molto anche perchè descrivi tutto nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda le ambientazioni sia per quanto riguarda i vari stati d'animo dei personaggi.
Hai scrittura molto concisa e precisa, il che rende la lettura molto leggera, scorrevole, ma soprattutto molto interessante.
Ti do solo un paio di consigli:
-Nei primi due capitoli ho visto che hai messo una foto, secondo dovresti lasciare un po' più di spazio tra l'immagine ed il testo in modo tale che non risultino appiccicati.
-Nel terzo e nel quarto, invece, non hai messo un'immagine però ti consiglio di lasciare comunque un po' di spazio tra il titolo ed il capitolo per lo stesso motivo del punto precedente.
La trama mi piace moltissimo perchè mi sembra diversa dalle altre storie, e questo mi fa venire ancora più voglia di leggerla.
Okay, come al solito mi lasciata trasportare dai miei pensieri e ti ho rubato un sacco di tempo, scusami..
Spero che aggiornerai presto e, se ti va, contattami o su ask oppure anche qui su efp una volta che avrai aggiornato, un bacio <3

05/09/13, ore 19:04

Alors, che posso dire?
La tua storia mi incuriosisce frgthy
Matt non mi sta simpatico- tifo per Hane.
Continua presto e fai capitoli più lunghi, mi raccomando!
-MH

05/09/13, ore 18:11

Questa storia è fantastica. Sei bravissima, continua così che vai alla grande!

05/09/13, ore 14:35

Cjao sono harridol di twitter:)
Devo dire che mi piace molto come storia:)
Per adesso ovviamente non posso dare un grande giudizio sulla trama, che mi sembra molto carina. Ho notato però che scrivi molto bene! Hai un bello stile e non ci sono errori:)
Continua ad aggiornare!
Baci xx.

05/09/13, ore 14:31

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

05/09/13, ore 14:05

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! come hai detto anche tu, questo è un capitolo di passaggio, quindi niente di particolarmente interessante o avvincente, ma sembra abbastanza ben scritto, quindi su questo punto di vista non ho niente da dire, un abbraccio,
- katniss_ xx

04/09/13, ore 16:29

Vorrei cominciare col dire che scrivi davvero bene, sul serio.
Come storia mi sembra carina, anche se ancora siamo solo al secondo capitolo.
Un bacio
-ale

04/09/13, ore 16:16

non ho mai letto una ff che non fosse larry o ziam (insomma che riguardasse i one direction), e devo dire che per essere la prima volta mi ha davvero colpita, scrivi molto bene e non vedo l'ora che continui.
aggiorna presto perché davvero da questa ff può uscire qualcosa di davvero unico, almeno, di diverso dalle solite ff.
ancora complimenti.
ps. sono twoaretogheter.. baci :)