AMICI PER LA PELLE 2 - IL RITMO DELL'AMICIZIA
di nikolas

15/11/13, ore 17:56

Ehilà!!!! Scusa per il ritardo nel recensire!!!!
Come prima cosa ho letto ogni capitolo, devo dire mi ha coinvolto molto, è devo dire che in ogni capitolo trovavo sempre miglioramenti e questo m ha reso felice. La cosa che mi è piaciuta di più e come nel finale ha richiamato molto il titolo della storia. Complimenti.
A presto! Will_Power

04/11/13, ore 12:39

Scusa il ritardo,ma ho avuto settimane pesantissime a scuola...ho appena finito di leggere il tutto,volevo farti i complimenti,bella storia,sul serio!Non ho altro da aggiungere,baci! :)

16/10/13, ore 19:07

Un finale un pò crudo ma comunque aperto alla speranza, però capisco pure che Sasha non vuole più saperne di fidanzati fin troppo decisi. Inoltre il ragionamento di Simon all'inizio ha pure qualcosa di inquietante: non vuole che la fidanzata menta alla polizia, ma avrebbe voluto che omettesse qualcosa, mi sembra comunque sbagliato. Comunque adesso è finita, speriamo solo che anche lui non se la leghi al dito^^.

16/10/13, ore 18:55

Mmmm... e io che pensavo che La Fine la cantasse Tiziano Ferro OLO

ç_ç tu. mi. distruggi. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma come diamine ti è saltato in mente di... mettere in carcere il mio adorato Simon T^T ma sei il mio mito, Nikolas, sì.. ti ergerò una statua, a patto che, casomai dovessi continaure questa favolosa serie, di farli sposare, cioè Simon e Sasha, o almeno di far resuscitare Duke con una pozione polisucco :D ok, di Harry Potter sono una frana, ma resuscitalo o ti Avado Kevadro y.y No, ok, scherzo ahahah...
Comunque, apparte gli scherzi, concordo pienamente su ciò che hai detto: sì, sei veramente migliorato e, quando darò una piccola sbirciatina alla prima storia, ti dirò se sei migliorato o no *risata malefica* ok, io sono colei che distrugge l'autostima degli esseri viventi ma, che sce vo fa'? So' na genia XD d'accord, il mio dialetto di nonsoqualecacchiodilingua fa veramente pena, ma almeno, Brian sconterà 25 000 anni di pena :twisted: YEAAAAH! Meno male, così almeno quel figlio di un tappeto a forma di display non romperà più i Maroni ^^ ad ogni modo, Sasha direi che da un lato ha fatto bene a dire tutta la verità, solo la verità e nient'altro che la verità (cit. Aldo, Giacomo & Giovanni), però... cioè, poteva anche risparmiarselo: almeno non avrebbe fatto soffrire il mio sposo egizio Simon u.u
Sasha: Cooooooooossssssa? Sposo egizio tuooooooo? Adddessssooooo ti uccidoooo!
Io: Va a cagher XD
Ok, sono da ricoverare.
Vabbè, infine, hanno tutta la mia benedizione e spero che in qualche modo... sia Sasha sia Lela sia il defunto Duke sia Simon siano felici. :D
Beh, ma adesso passiamo al contenuto della storia.
No, ma.. spiegami una cosa: studi legge? No, perchè dal capitolo sembra che tu sia un esperto (Nda: è un complimento); manco io le sapevo ste cose XD poi, da notare alla prima riga quel era in Quando Simon si svegliò, si trovava in un letto d’ospedale e accanto a lui era seduti due poliziotti. che sarebbe "Erano" e quel un in Vuoi davvero mettere un pietra sopra a tutto? che sarebbe "Una" ma penso che siano delle sviste, quindi ti perdono :))
Colpa della terza media xdd
E poi, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sasha dà un ultimo bacio a Simon (da premio Oscar se fosse un film) e la fine, soprattutto; poi, il tuo modo di scrivere è molto migliorato... Bravo.

Ah, sarebbe meglio che vada a picchiare quel deficiente di un Potifar (eunuco egizio <3), che non fa altro che rompere le bambole, ed anche perchè scrivo sempre recensioni lunghe diecimila metri D:
Bene, avvertimi se farai [forse] un seguito, perchè amo questa storia.... però, mi gusterò la prima, così almeno sarò aggiornata U____^

09/10/13, ore 22:13

C'era da aspettarselo che Sasha non si sarebbe arresa tanto facilmente, Brian l'ha decisamente sottovalutata. Ma pure lei ha decisamente rischiato grosso. Adesso sembra tutto finito, ma mi chiedo se la feroce azione di Simon non avrà delle gravi conseguenze. Anzi, mi chiedo pure se dietro a tutto non ci sia qualcosa di losco.

09/10/13, ore 19:03

Wow, penultimo capitolo... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma perchè? I love this (o that, o those, o come cacchio si dice in inglese) ficcy *^* non puoi farmi questo! Ti denuncio u.u *dice mentre fa resuscitare Brian e prende un mitra e lo punta a Nikolas* XD ok, apparte gli scherzi; ma wow! E' superfantastico.
Cioè il mio Simon (sì, mio, alla faccia mia) è stato eroico a fare una cosa del genere; super... finalmente, quel Brian razza di un Sanders ce l'ha fatta a morire, peccato che ha ferito Sasha e Simon *impreca e lancia maledizioni alla Harry Potter contro di lui*, ma ciò è bene quel che finisce bene u,u e, adesso, quel figlio di un display metallizzato HD non ci romperà più i Maroni, perchè altrimenti glieli romperò in testa quei cocomeri (anche se è morto, non importa, lo perseguiterò fino alla fine del mondo... , ma spe'.. lui è un personaggio fittizio O.O)
Ma, ritorniamo su Sasha (perchè? abbiamo mai parlato di lei? XD)
No comment XDXDXDXD povera, adesso che farà con Simon? Mistero.
Beh, come sempre... il capitolo è pieno di colpi di scena, e tu resti il mio mito...
A presto... col l'ultimo capitolo :D
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 07:08 pm)

02/10/13, ore 23:20

Capitolo molto drammatico. Eh, c'era purtroppo da aspettarsi che sarebbe finita così, quel bastardo ha voluto unire, diciamo, l'utile al diletto. Meno male che Lela è comunque sopravvissuta, ma credo proprio che adesso sia arrivato il momento di farla pagare a quel dannato Brian. Quando arriverà la resa dei conti ci proverò davvero molto gusto.

02/10/13, ore 18:57

ç_ç sei un mito. Io AMO Laura Pausini e Ti Dico Ciao dà quel tocco malinconico a questo capitolo. Ma, adesso, passiamo alla recensione u.u
*guarda Brian* avrei parecchie cose da dire a questo cialtrona da quattro soldi (parolacce comprese) ma eviterò, perchè non mi sembra il caso; insomma, ha ucciso Diuk, ha ferito Lela, ha quasi ucciso Lela e Sasha, ha ricattato, anzi ha fatto un affare, con Diuk, mi ha fatto girare le ..., hai capito, ma mi frenerò: lascierò che quel figlio di display se ne vada in un manicomio, dentro ad una cella di isolamento e, solo in quel momento, Sasha metterà FINE -letteralmente- a quel pirla lì XD d'accordo, sono fuori di testa.
Comunque, beh, come sempre i colpi di scena non mancano ma qua hai veramente esagerato -in senso buon-, cioè hai fatto uccidere Diuk e adesso Lela si vorrà suicidare :D no, siamo con te, Lela
Ma perchè devo sclerare?
Insomma, terzultimo? Tu mi vuoi morta, absolutamente muerta XD ok, per via dello sclero, posso considerarmi da ricoverare.
Per terminare, ti faccio notare solamente un piccolo errore: mezzora è mezz'ora ;)
Per il resto, Auf.... ehm... goodbye :D e a bientot (non ho l'accento circonflesso -.-).

25/09/13, ore 19:50

Lo stile di scrittura mi sembra decisamente migliorato, i miei complimenti. Dunque, un capitolo più che altro di transizione, che si apre e si chiude con delle situazioni angoscianti: possibile che Diuk sia davvero complice di Brian? Io non credo, dev'essere stato costretto, la cosa mi puzza di ricatto lontano un miglio. Comunque ora non resta che attendere il prossimo capitolo;)

25/09/13, ore 19:10

Ma dai? No, sul serio? Credevi veramente di sbarazzarti di me? XD Nono, sul serio? Credevi che questa storia non piacesse? Ma per favore, è piena di colpi di scena che fanno cascare le braccia (in senso buono u.u) dalla curiosità @.@
Comunque, che devo dire? Ah sì, ciao ciao ^^"
Beh, la verità è che stai migliorando e, sul serio, Simon e Sasha sono da <3 e Brian da >:) muahaha, no? Ok, torniamo seri.
Beh, finalmente scopro che sia Lela sia Sasha (fiù) stanno bene e il modo in cui Simon ha gioito nel rivederla era veramente stupenda, insomma, chi non vorrebbe che le persone fossero così? LOL
Sinceramente, il distacco tra Diuk e Lela è un pochino triste, e scoprire che il primo è in conbutta con quel fannullone di un Sanders lo farà rattristare di più; ma tanto, tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia un momento di pausa fra i due non guasterà il loro rapporto u.u
Beh, ripeto, sei proprio migliorato e, più si va avanti, più arricchisci la storia ;) dunque, però, mi dispiace non averti ancora recensito il primo ma, vedi, tra sofferenza, claustrofobia (una specie), terza media e studio, chitarra e mia nipote non c'è proprio tempo, scusami, ma mi farò perdonare scrivendoti una recensione chilometrica :D la prossima volta che recensirò il primo capitolo della saga (??) U___u
Aspetto il quarto con ansia :) anzi, te lo dico in spagnolo, visto che lo conosci e visto che mi mancava parlarlo ^^ Espero el proximo capitulo con... angustia? XD

P.S. Purtroppo, non sapevo che altro scriverti XD

19/09/13, ore 16:45

Bene Nikolas, eccomi qui a recensire la tua storia, wow come sempre non mancano i sentimenti, e i colpi di scena, anche questa seconda parte promette bene....che dire ancora,aspetto il prossimo capitolo sò che non mi deluderà....

13/09/13, ore 22:02

Allora, come sempre ben scritto nulla in contrario però la parte sull'incidente dovevi descriverla meglio, secondo me dovevi descrivere meglio l'incidente e la perdita del controllo della macchina descrivendo non so tipo l'ambiente se dovevano schivare qualcosa oppure mettere nel mezzo un dialogo tra Lela e Sasha per far capire il panico in generale. Anche la caduta dovevi descriverla meglio così come l'ho letta non mi ha trasmesso nulla.

12/09/13, ore 22:42

Allora, intanto mi sembra che tu abbia risolto i problemi con l'html, complimenti ;) Riguardo il capitolo in sè, è scorrevole e va bene, però ho notato questa imperfezione: quando avviene l'incidente, stona la spiegazione sui freni sabotati mentre la macchina era incustodita. In parte perchè abbastanza ovvio, e poi è una ripetizione, dato che già avevi parlato di freni manomessi. Inoltre spezza il ritmo in un momento che dovrebbe essere di sola azione. Secondo me andava impostata così: incidente nudo e crudo, telefonata finale di Brian che gettava l'ombra del sabotaggio, poi confermato da spiegazione nel capitolo successivo.
Comunque il miglioramento rispetto al capitolo precedente c'è stato, bravo.
Alla prossima.

12/09/13, ore 21:07

Il capitolo è come sempre ben scritto,credo tu non divida molto in paragrafi,forse è per questo che dopo un po' va insieme la vista.Comunque,sei molto migliorato dal capitolo prima.Molto bravo,sul serio :)

12/09/13, ore 19:37

NOOOO! Ma perchè?! Mannaggia a questo Brian, me la paga *si arma di bomboletta spray al peperoncino e di una katana*. Spero che non siano morte, mi dispiacerebbe troppo.... Ma questa storia è pian di colpi di scena e, se devo dirla tutta, confesso che la dichiarazione di Simon a Sasha mi ha fatto rimanere così @.@ e lì ci sono rimasta per 30 secondi, con un sorriso ebete xD Ed è qui che urlo un Me l'avevo detto x°°D
Apetto il terzo con ansia (speriamo che non si unisca l'angoscia perchè... son cavoli :?).