Madness
di Unrest

06/01/15, ore 23:06

Cara Adentia, era da tempo che volevo leggere questa One Shot, ma l'essere indietro con il manga non mi ha permesso di farlo. Mi è dispiaciuto, perché trovo sia davvero una storia bellissima, carica di pathos e struggimento - il mio piatto preferito.
Le parole di Sairi sono state un crescendo di sentimento - rabbia, delusione, preoccupazione - e sinceramente trovo sia stata un'ottima scelta quella di presentarci tutta la scena dal suo punto di vista - pur non essendo questa una storia introspettiva. In particolare, il non riportare la spiegazione di Takashiro ha reso tutto ancora più drammatico, quasi teatrale, perché l'attenzione è andata così su Sairi, sulla sua reazione.
Ottima fiction, davvero. Sarei davvero felice se tu decidessi di scriverne altre - anche su altri manga, perché è passato quasi un anno dalla tua ultima pubblicazione (non so se te ne sei accorta!).
Complimenti!
Un caro saluto a te,

Ophelia

08/10/13, ore 17:28

Fanfic davvero splendida, hai riprodotto sorprendentemente i sentimenti che anche secondo me Sairi deve aver provato, ma che purtroppo nel manga non traspaiono mai!
Quindi davvero bava, brava, brava!
Ora però ho qualche domanda da farti ( lo so che starai pensando oddio ma che cavolo vuole questa, comunque...) tu per caso sai dove poso trovare i manga di uragiri ( mi mancano gli ultimi due volumi:() e gli episodi dell' anime su internet?
Rispondi presto please :)