Dreaming-il coraggio di sognare
di Bruschii

16/01/14, ore 22:23

Eii ho letto il capitolo e mi piace da morire:) penso che sia il migliore di tutta la ff.. continua così:)

08/12/13, ore 21:00

Ei aleee visto sto scrivendo una recensione gne gnee :) bel capitolo.. un po' corto..

08/09/13, ore 21:42

Ei ei ei Alex aggiornaaa c: comunque bellissima fanfiction! (un po' da rivedere la grammatica.. :)

07/09/13, ore 19:17

Ciaooo,
Ti volevo solo dire che Amo Damon,
BELLA STORIAAAAAAAAA
KISS KISS MARY♥NIALL

06/09/13, ore 23:02

ma si può fare un capitolo più perfetto di così?!?
no sinceramente è stupendo io non mi capacito che tu scriva così bene sei fantastica
p.s.nelle ultime recensioni abbiamo parlato mi piacerebbe conoscerti meglio questo è il mio profilo facebook contattami se vuoi https://www.facebook.com/chiara.dirosso

06/09/13, ore 22:51

Oh mio dio, continua al più presto fino ad ora mi piace molto, brava.

06/09/13, ore 20:55

Stupendo come sempre continua mi sto appassionando a questa storia voglio vedere come va a finire continua non ti scoraggiare se hai poche recensioni ci sono io a dirti che sei una brava scrittrice mi scuso per gli errori ma sto con il telefono

05/09/13, ore 22:14

Grazie per aver messo le immagini come ti avevo chiesto <3

05/09/13, ore 12:26

assolutamente stupendo ti prego continua.A dimenticavo potresti mettere un' immagine della protagonista almeno mi faccio un idea grazie

03/09/13, ore 19:10

no ora tu continui come inizio è stupendo devi assolutamente continuare mandami un messaggio quando aggiorni baci