La Rosa Nera
di syssy5

19/08/19, ore 10:23

Ciao ^.^
So che questa storia risale a ormai sei anni fa, e so che è molto tempo, so anche che la storia è stata aggiustata e pubblicata, quindi forse la mia decisione di leggerla non è tra le più sagge... però mi hai incuriosita e quindi eccomi qui :-)
Come dicevo trovo questo inizio molto curioso, potrebbe accadere di tutto! La protagonista ancora non ha un nome e questa agenda ha qualcosa di misterioso, speriamo non porti troppi guai XD
Il testo l'ho trovato ben scritto: è scorrevole, pulito e si sofferma sui dettagli quel giusto da interessare e non annoiare ^.^ penso che nei prossimi giorni andrò avanti con i capitoli :-)
Sperando che questa mia recensione possa farti piacere.
Ciao ciao
Earth

18/11/13, ore 00:25

C'è un unico errore di distrazione:
quello diario : quel;
Inoltre, alcune delle virgole andrebbero sostituite con dei punti e virgola per dare una pausa un po' più lunga.
Un inizio misterioso, direi. Un agenda comprata per impulso, una copertina che affascina la protagonista a tal punto da spingerla all'acquisto e quel “genere fantasy” che mi fa sospettare che non sia un oggetto comune come sembra.
Trama e caratterizzazione per ora sono appena abbozzate, ma forse dipende anche dalla brevità del capitolo.
Il prompt è usato bene, ha rilievo nel capitolo e anche il suo posto d'onore in copertina ^^

TOTALE CAPITOLO: 6.5/10