The 5th Floor
di Some_Duped

09/10/13, ore 20:59

Le aspettative sono state rispettate, non è la solita storia di piccioncini, ma la storia è molto coinvolgente! Mi piace molto, spero di poterne sapere di più al più presto! Sinceramente non mi aspettavo che Nate desse quel pugno a Andrew, ma è stato un interessante colpo di scena! Sei molto brava e davvero simpaticissima! alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

29/09/13, ore 16:28

Potrei lapidarti per il ritardo (ovviamente scherzo), però, considerando che adoro questo capitolo, sei perdonata! aahahahh :D comunque sei davvero brava, e questa storia è di quelle dolci e tenere che piacciono a me! Devo anche ammettere che la storia mi incuriosisce sempre di più, non so cosa tu abbia in mente di far succedere, ma non vedo l'ora di scoprirlo! :D alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

12/09/13, ore 21:52

Ciaooo! La tua storia mi piace molto, all'inizio mi aveva incuriosito il titolo, poi leggendo il primo capitolo avevo deciso di seguirla. Ed ora che hai aggiornato, mi sono convinta a recensire :)
Scrivi davvero bene, e sia i dialoghi che le descrizioni sono perfette! Continua così!
Ovviamente ora voglio sapere come procederà la storia :)
Alla prossima,
AnneC

11/09/13, ore 16:14

Sono così contenta che tu abbia continuato la storia! :D comunque mi sta piacendo sempre di più! Sono proprio curiosa di vedere la faccia della nostra protagonista appena vede Nate... chissà se lo riconosce! Massì! deve riconoscerlo! è stata la sua prima cotta! ok adesso bando alle ciance! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :D alla prossima!
Baci Fun_for_life_ :D

05/09/13, ore 18:38

Evviva! una nuova ff! :D si, sono matta come probabilmente starai pensando, ti supplico di non odiarmi, io sono molto invadente e amo recensire tutte le storie, voglio sempre far sapere a tutti cosa ne penso xD ma questo probabilmente non ti interessa.. comunque la storia è interessante, da Nate ad Andrew, l'appartamento 23 è davvero fortunato! hahaha xD aspetto il prossimo capitolo! :D alla prossima! :D

P.S. adoro "Zio Natanielo" ahhahahahaha oddio :') va bene, tolgo il disturbo, alla prossima! :D