Patronus Love.
di nightmaresandstars

21/09/13, ore 13:59

E tu perchè mi hai tenuto nascosta questa drabble?
Maledetta! Con tutto che sono per le Dramione mi fai venire le lacrime!
Scrivi, perchè lo sai fare bene e lo sai!
Noemi

07/09/13, ore 21:01

non so ke dire hai delle mani preziose ke ti fanno scrivere in un modo magnifico, questa drabble è scritta in modo semplice ma c'è dentro passione e amore è meravigliosa, scusa ma adesso ke ti sto recisendo mi viene da piangere è commovente, originale, fantastica e per scriverti tutti gli aggettivi migliori mi servirebbero almeno 11 fogli questo racconto ha davvero un cuore!!!!!!!!! Penserai ke sono una di quelle ke si emozionano sempre ma la tua drabble è meravigliosa ,non ci posso fare niente se la tua storia è così UNICA!!!!!!!!
Spero ke un giorno scriverai una FF su ron e hermione sai è la mia coppia preferita. Tienici duro sei grande.
ciao un bacio
fallen88

04/09/13, ore 10:52

Oh stupenda! Decisamente all'altezza dell'altra! L'altra mi ha fatto più piangere, ma anche questa é asdfghjkl! Seriamente, sei bravissima! Un bacio, Laisa

04/09/13, ore 10:18

Molto carina,semplice,scritta bene...carina l'idea del patronus di Hermione. Spero di leggere un'altra tua nuova ff su Ron/Hermione.

A presto Federica :)

03/09/13, ore 20:49

Viaggiano per le FF Potteriane mi sono imbattuta i questa bellissima drabble e non posso fare a meno di recensirla (?) c: !
L'ho trovata straordinaria, anche perchè non mi ero mai chiesta cosa poteva passare per la testa di Hermione mentre Ron non era con loro! Hai anche un fantastico stile di scrittura!
Baci
Star
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 08:50 pm)