Come un soffio di vento.
di Norgor

07/09/13, ore 11:23

Ciao Matty! Wow wow è davvero bellissima! Le immagini sono descritte alla perfezione, tanto che mi sembrava di essere vicino a Luna a guardarla tutto il tempo! Scrivi in una maniera splendida, non dovresti MAI smettere, perché sei davvero bravo! (:
E poi perché non volevi pubblicarla? È bellissima! Abbi un po' più di fiducia in te, neh! (:
Ci vediamo giovedì a scuola!
P.s. Come hai fatto a cambiare nickname? o.o

06/09/13, ore 12:32

La perfezione in un'unica OS *w*
Tu, sei un genio! Questa storia è... è... Fantastica! Non so come descriverla, hai reso bene ogni sensazione di Luna, descritto i luoghi, le persone e gli avvenimenti in modo incredibile e i dialoghi erano adatti alla situazione, le parole scelte benissimo.
Inoltre hai scelto un Missing Moment davvero curioso e insolito ma che mi ha fatto piacere leggere, anzi, molto piacere.
La scena finale poi è stata molto commovente e profonda, sembrava che tutto si stesse svolgendo di fronte a me e le parole finali, "Tuttavia, da quel giorno i suoi tramonti non furono più arancioni, ma neri e carichi di tristezza; le sue nuvole non furono più immacolate, ma dense e scure e troppo simili a quelle che avevano portato via sua madre; le sue rondini non furono più allegre e spensierate, ma predatrici e pericolose.", mi hanno davvero colpita *-*
Sai, quando mi hai chiesto di passare a leggere sapevo che avrei trovato un capolavoro, ma questa storia le batte tutte!
Mi complimento con te perché non ci sono errori di alcun genere, il racconto è perfettamente corretto :)
Spero di leggere presto qualche altra tua OS del genere ;)
A presto, baci,

Giulia =)
Ps. posso chiederti se hai fatto tu la grafica? Perché se la risposta è si, ti faccio sinceramente i complimenti :D

03/09/13, ore 22:02

Ommiodio. Io-amo-questa-fic. E' un lato di Luna nascosto, che non era mai stato colto.
Sono rimasta strabiliata leggendo questa storia perché Luna non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, ma comunque ho sempre avuto una strana curiosità verso quel personaggio così particolare e misterioso...e leggere questa fic per me è stato un colpo al cuore. A parte il fatto che il tuo stile di scrittura è fantastico, ti entra dentro, hai reso questa una delle storie migliori che io abbia mai inserito tra le ricordate. Non avevo mai pensato al passato di Luna, e tu l'hai descritto nel modo migliore che la mia mente potesse immaginare.
A dire il vero non ho nessun consiglio da darti, sei già fantastica e non trovo nulla da rimproverarti, posso semplicemente limitarmi a complimentarmi! Fantastica davvero!
Baci
Star