Sfumature di nero in una candida vita
di Julia of Elaja

13/12/14, ore 12:41

Direi che mi sto cacciando in un bel guaio dal fatto che io odio gli horror ed ho paura di loro eppure la tua storia mi ha attirata come le ragnatele attirano gli insetti nella tana del ragno. Lol Beh però mi ha anche incuriosito la trama nonché come diverrà la struttura della storia e quello che accadrà più avanti a Norma e Madison. E poi con Andrew. So che c'è la storia di cinque capitoli avanti perciò mi faccio forza e proverò a leggerla. Magari più tardi. Ehm... sì. Ottimo stile, ti mette in soggezione durante la fine. Au revoir

04/09/13, ore 12:30

Direi che il titolo è lo stesso di un noto libro, ma penso sia solo un caso se l'hai scritta tanto tempo fa XD
Comunque davvero bella!! Intriga molto la trama, ho trovato solo una "i" lasciata lì (immagino tu ti sia dimenticata di cancellarla) e una rietizione. Per il resto è tutto davvero bello!! Ovviamente è troppo poco per esprimermi in modo più completo, però se vuoi un mio parere dovresti pubblicare il long thriller. Se è come questa flashfic presagisce direi che sarebbe interessante!!

Spero a presto
Bacioni