La ragazza dagli occhi ambra
di fede_rica19

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/12/20, ore 19:58

Sei migliorata di capitolo in capitolo e questa storia è indelebile, per l'approfondimento psicologico dei personaggi e soprattutto della bistrattata Ginny. Il tuo Draco è da sogno, ricco di sfumature. E infine questo epilogo è perfetto, in ogni sua parte. Brava

07/01/18, ore 00:34

Dopo anni scopro questa fanfiction e l'ho letta con piacere, dato che recentemente ci sono poche drinny.. grazie roryna che l'hai scritta e ci hai dedicato tanta attenzione! Se in alcuni punti avrei ucciso Ginevra, per il suo continuo cambio di umore (credo che ti l'abbia fatta "urlare" troppo) sono felice di come hai reso l'happy ending tra i due. Draco sei riuscita a renderlo più realistico di quando immaginassi, più di Ginevra, e la cosa mi ha fatto piacere. Brava! Chissà se scriverai mai di nuovo di loro.. un caro saluto!

02/03/16, ore 22:10

Ok questa è la Drilly più bella che abbia mai letto!
Letta in 3 giorni ho amato ogni parola
I miei due capitoli preferiti sono quello in cui draco è in infermeria per il Sectunsempra di Harry. Ma in assoluto il più bello è quando trova Draco nella vasca, che si era ferito per togliersi il Marchio e farsi accettare da Ginny.
Soluzione un po' avventato certo, ma le battute di Draco mi hanno fatto piangere. lui che per amore di Ginny si ferisce per farsi accettare da lei.Troppo romantico
Devo ammettere che ci ero rimasta male al penultimo capitolo. Mi sono detta "ma sta a vedere che questa mi fa sposare Harry e Ginny". All'inizio dell'epilogo pensavo che al matrimonio Ginny vedesse in lontananza draco ma niente di più
E poi loro si ritrovano!
Non hai idea di quanto ti ho amato per averli messi insieme!
Normalmente la Drinny non la leggo molto, anzi per niente, ma già l'introduzione era coinvolgente
Quindi continua così!
Fai seguiti prequel altre storie diverse e io vedrò di recensirle tutte!

08/02/16, ore 09:48

Tutto sommato la storia è bellissima (l'ho letta tutta e la sto rileggendo ahah) però, per questo ho fatto una recensione neutra, ci sono molti errori di ortografia.
"Piogerella" si scrive con due G!
"Wesley" si scrive Weasley!
"Anno" si scrive Hanno, quando sta ha significare che essi possiedono qualcosa.
Piccoli errori così, ma danno un po' fastidio al lettore.

Con questa recensione non ti voglio nè criticare, ovviamente, nè ferirti in qualche modo. Anzi, la tua storia mi piace molto, l'ho aggiunta anche ai preferiti! Solo che mi sentivo di dirti queste cose perchè, ripeto, questi piccoli errori danno un po' fastidio.
Spero che tu la prenda bene.
Baci e buone cose,
-alaska

26/11/14, ore 16:13

Ciao sono nuova e mi sono innamorata della storia.
Ho sperato fino all'ultimo che ginny e Draco si "rimettessero insieme" è grazie per aver esaudito il mio desiderio
Spero a presto con una nuova storia baci :*

08/09/14, ore 21:36

E' una storia ben scritta e ben raccontata!
Tiene conto dei fatti avvenuti nei libri in modo minuziosamente attento e narrato!
La delineazione dei personaggi e delle loro storie è realistica e coinvolgente e gl iscenari ben descritti.
Considero questa una delle migliori ff su EFP e la consiglio tra le scelte affinché tutti possano avere il piacere di leggerla.
verdefenice

08/09/14, ore 21:32

Grazieeeeeee!!
Che bel finale, sono commossa *_* davvero!! Con chiunque Ginny sarebbe finita credimi per me non aveva importanza perchè qualsiasi cosa tu sclega per come la scrivi, risulta comunque perfetta! Bravissima come sempre nelle descrizioni di situazioni ed emozioni! Dal primo all'ultimo capitolo mi sono sempre più appassionata ed affezzionato alla storia e non mi sembra vero che è finita! peccato, ma ci sarà un seguito?? spero di si! magari la vita matrimoniale dei Weasle-Malfoy oppure qualche altro colpo di scena...non so magari Harry si ri fa vivo e Ginny va in confusione! Boh! Comunque passo all'altra tua fic, ho letto i primi capitoli, è molto bella!
Beh scusa il monologo noioso e ancora brava! in bocca al lupo per la laurea e baciiiiiiiiiiii

03/09/14, ore 19:41

Ho pianto come non mai in vita mia, la parte che riguarda Draco e Narcissa mi ha distrutto. Ho sempre sperato in una scena così perché a mio parere nel film il loro dolore non viene descritto a pieno come nel libro. Davvero, è stata la parte più toccante. Questa ff era già bellissima e mi ha attirato fin da subito ma adesso mi hai proprio stupito! Continua così sei bravissima. :)

02/09/14, ore 14:59

Oh Dio mio che bel finale! Sono proprio contenta! Ho un sorriso ebete da quando ho letto che Ginny era ancora innamorata di Draco! Hai scritto una storia bellissima, che è riuscita a prendermi come poche! Scrivi benissimo e hai idee molto chiare e originali! Spero di poter continuare a leggere tue storie in futuro, mi piacciono tanto!
A presto,
Chiara.

01/09/14, ore 21:45

Oddio che meraviglia!!!! *.* Non c'è ke dire, il finale mi ha proprio soddisfatta!!! XDXD Anche se per un momento ho temuto il peggio!!! XDXD
Sono felicissima che Ginny non abbia sposato Harry che alla fine Draco abbia deciso di tornare da lei!!! ^^
Xò mi sarebbe un sacco piaciuto sapere chi era veramente questa Sofie e che fine ha fatto!!!! XDXD
Bè, carissima, non so che altro aggiungere se non che ho adorato la tua FF e che prima o poi me la rileggerò tutta!!! ;)
Alla prossima allora!! :)
Un bacione grande!!! <3
Cicci 12

31/08/14, ore 19:22

Roryyyyyyy
Ciao ciao ciao ciaoooo!!! Quanto mi sono mancati i tuoi capitoli? Tanto! Troppo! Mi dispiace davvero che questa fic sia terminata e, se devo essere sincera, mi dispiace tanto anche per Harry, ma la Drinny è e rimarrà per sempre la migliore! Grazie per averci donato questa splendida storia e per aver continuato ad aggiornare anche dopo le tante difficoltà della laurea! E' davvero una storia bellissima, una delle migliori, e rimarrà per sempre nel mio cuore, te l'assicuro! Auguroni per la laurea e tanti tanti tanti complimenti per questa magnifica storia! Un bacione enorme da una bimbabest99 in lacrime per la commozione di un bellissimo finale <3.
Bimba!

31/08/14, ore 18:22

Ciao ! Ho seguito questa storia sin dagli albori e non ho mai recensito per svariati motivi e, mi dispiace non averlo fatto perché, ho sempre pensato, che la tua storia meritasse tantissimo...molto piú di quanto si legge in giro e che va tanto di moda! In questa storia ho amato Ginevra in ogni sua sfaccettatura che l'ha resa un personaggio mai noioso e quanto mai credibile. Ho amato il tuo modo di scrivere dettagliando il piú possibile e, di conseguenza, creare quei bei capitoloni lunghi che mi piacciono tanto. Ho amato in maniera particolare gli ultimi cinque o sei capitoli, con l'escalation della guerra e l'avviarsi verso il finale. Ho vissuto svariate emozioni partendo dall'effetto umoristico di certe scene, la tristezza, la rabbia, la delusione che m'hai fatto provare nel penultimo capitolo leggendo che Gin avrebbe scelto Potter ( mannaggia a te ;p ), e infine la gioia più pura nel leggere questo epilogo e vedere le mie speranze appagate!!! GRAZIE !!! Veramente, grazie per averci regalato un degno finale per noi "amanti superstiti" delle Draco/Ginny!!! E,ultimo, ma non per questo meno importante, GRAZIE per averci donato questa stupenda storia! Ancora complimenti e in bocca al lupo per la tua laurea. Alla prossima occasione...spero. XD Ciao!!!

04/08/14, ore 00:05

Bellissimo capitolo, complimenti!!!! Non ho mai scritto una recensione per questa storia, ma arrivata alla fine ci tenevo a dirti che, anche se personalmente non amo molto le Drinny,la tua storia è molto bella e sopratutto ben scritta.... Non mi aspettavo proprio una fine così, avrei scommesso su Draco e non su Harry, però sono contenta che tu abbia seguito il libro. Ovviamente manca l'epilogo e tutto può ancora succedere!!! Aspetterò con trepidazione l'ultimo capitolo!!!! Giugi

31/07/14, ore 23:00

Bello, bello, BELLO!
Mi piace molto e sono contentissima!
Come ti avevo già detto, amo la Hinny, mentre la Drinny non mi va molto a genio.
Per cui... GRAZIE! :)
Amo questo finale!
So che ci sarà ancora l'epilogo, per cui potresti ancora cambiare le cose ma, lasciatelo dire, sarebbe un crimine.
In sintesi, se osi cambiare qualcosa ti vengo a cercare per cruciarti ;)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se mi dispiace che la storia sia finita.
Baci e buonanotte
RemusTonks98

30/07/14, ore 22:44

WOW WOW WOW
l'ho detto wow? Scherzi a parte, complimenti! Questo capitolo è perfetto!!! Ho rivissuto la guerra e tutto il dolore causato dalle perdite!
Non manca nulla, non hai tralasciato nulla e mi sono commossa quando Draco e Ginny si "sono lasciati"!! Non lo so se mi dispiace perchè come ti ho sempre detto non mi è mai dispiaciuta la coppia Hinny, a discapito di tutti coloro che invece sostengono non aver senso!
Draco è bello ma come Harry l'ha delusa...il primo per proteggere la sua famiglia, il secondo per proteggere ginny stessa quindi forse per questo Ginny ha scelto HARRY!
Anche se lo ammetto l'epilogo potrebbe riservaci qualche sopresa, vero?! Non vedo l'ora di leggerlo anche se significa dire addio a questa storia maginifica!
Baciiiiiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]