One more time, one night together
di RoseGONEwild

16/07/14, ore 10:47

OJJESUS.
Mi avevi avvisato, ma inizialmente non credevo fosse davvero così porno hahaha, no è fantastica e nel sesso spinto dai il massimo della tua bravura, sarà un caso? Quando vieni qui testeremo *faccina pervert*
complimenti dear, questa è davvero W O W

04/09/13, ore 09:38

Tesoro, tu sei illegale.
È già la seconda volta che la rileggo, di cui una ieri sera prima di dormire, immaginati che bei sogni.
Questa me l'avevi già fatta leggere mentre la scrivevi, ancora a metà, e infatti mi chiedevo se prima o poi l'avresti pubblicata, ed eccola *-*
È tipo, uhm, perfetta. E Peter in versione zoccola si apprezza sempre, chi potrebbe resistergli :')
Mi piace un sacco (oltre a tutto il resto) la conclusione, c'è quel qualcosina di dolce nonostante tutto che mi piace sempre. Perciò, tanto amore e alla prossima ♥

04/09/13, ore 08:48

io ti aaaaaamooooo. oltre ad aver ammazzato parte della noia di questi ultimi giorni di vacanze, mi hai dato proprio un bel buongiorno, sì sì.
"Perché a me? Si chiese, sospirando." qua non ho potuto trattenermi dal ridere. povero amore, anch'io avrei pensato lo stesso. ma noi peter lo amiamo proprio perché ogni tanto ritira fuori quella gonnellina, no?
"“Mi mancava vederti nudo.”. “Mi mancava vederti a novanta” rispose il chitarrista." w martin che per una volta ha rubato il ruolo da troia a peter.
“Il mio cazzo non ha capito che abbiamo finito.”. è stato il top, potrei sposarti solo per questo.
per il resto tutti i complimenti e blablabla non sto a farteli perché tanto sarebbero i soliti di sempre ç.ç ah no ecco: mi è piaciuta un sacco la conclusione. dopo quelle scene hottttttt (hotter than heeeeeellllll) sono proprio carine quelle ultime paroline dolciose e un po' malinconiche. e forse è per questo che amo la tua scrittura: riesci a dare quel tocco in più a qualsiasi cosa scrivi. per cui, donna, continua a scrivere, deliziaci con i tuoi racconti! (???)
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (nel frattempo penso passerò di nuovo in rassegna tutte le tue storie lol)
un bacione grande grande,
Quinn

03/09/13, ore 22:43

Bellissima. Complimenti. Sei riuscita a mescolare la giusta dose di sesso e sentimenti senza risultare eccessiva nè dall'una nè dall'altra parte. Un equilibrio perfetto. Nonostante la coppia Peter/Martin sia ormai stata decantata da tutti in tutti i modi possibili non mi stanca mai. Soprattutto se c'è qualcuno che riesce ancora a creare delle situazioni nuove e accattivanti. Mi è piaciuta molto l'idea dei due che dopo anni si ritrovano di nuovo a letto insieme e riscoprono la passione reciproca dopo dubbi e imbarazzi iniziali.
Una nota di merito a questo scambio:
Si voltò ad ammirare l’eccitazione negli occhi di Martin. “Mi mancava vederti nudo.”
“Mi mancava vederti a novanta” rispose il chitarrista.