Destini incrociati
di frency70

06/04/20, ore 00:56

Ciao :)
Sono davvero contento di aver letto questa long - fiction ma secondo me sarebbe stato meglio dividerla in alcuni capitoli.
Detto il mio parere, sono contento di aver visto Christian sotto una luce diversa.prima conosce un giovane ragazzo strafottente e nullafacente e lo cambia in maniera molto repentina facendolo diventare un ragazzo migliore.
Per non parlare del suo aiuto alla sua segretaria Andrea. Davvero un uomo di buon core.
E nel mentre la vita di Zac era pefetta, con chi si va a fidanzare? con la figlia di Taylor! Ahahah quando l'h letto mi sono pisciato dalle risate XD
Ottimo abbinamento, non c'è che dire.
E poi cos'altro? La storia è molto divertente e scorrevole.
L'ho letta con grande piacere.
Leggerò altre tue storie visto che ne ho messe qualcune tra le seguire :)
Detto questo, alla prossima
lmpaoli94

02/09/18, ore 13:13

Bella mossa Zac e Sophie insieme, in un solo colpo mettere contro al povero ragazzo sia Taylor che Christian, e chi vorrebbe essere al suo posto? Per forza come dice Anastasia deve essere innamorato......

15/03/17, ore 15:51

Ciao la tua storia mi è piaciuta un sacco, hai avuto delle idee molto originali nella scelta dei personaggi, mi piace vedere la parte "umana" del super controllato amministratore delegato Christian Grey e come si comporta con il personale, ho apprezzato anche come si è comportato nei confronti di Andrea. Ottimo il colpo di scena con la figlia di Taylor. Mi piacerebbe che tu facessi un seguito di questa ff, scritta dall'inizio alla fine come hai fatto questa volta.

22/12/15, ore 23:23

più leggo le tue storie e più mi capacito che sei veramente brava e anche divertente specialmente nella parte dove parli d' incontro dei ragazzi questa storia mi è piaciuta tantissimo sia per il contenuto sia per il modo molto corretto della scrittura e come hai descritto l'incontro di Cristian con Zac facendo rivivere in lui i suoi ricordi ciao e buone feste

02/06/15, ore 21:45

Tu sei fantastica non canni mai ogni tua ff mi piace da morire brava brava brava

12/12/14, ore 01:37

È bella complimenti..solo volevo vedere qualche altro passaggio del cambiamento di zac..e poi il nonno andrea con il bambino? Comunque mi piace molto come si comporta christian con i suoi dipendenti..la storia è finita sul più bello non puoi fare un piccolo seguito?:)

11/11/14, ore 16:48

Ciao! Mi sono iscritta a EFP da poco e ho notato che ci sono parecchie storie scritte da te riguardo la storia d'amore tra Ana e Christian.
Innanzitutto volevo dirti che sei una scrittrice fantastica: sai sorprendere il lettore e le vicende raccontate scorrono anche abbastanza velocemente, tanto che è impossibile non leggerle continuamente!
Per quanto riguarda questa storia, devo dire che la trama è davvero interessante ed originale! Inoltre le caratteristiche e la psicologia dei tuoi personaggi sono davvero ben strutturate e sono conformi al carattere dei veri protagonisti della trilogia.
I nuovi personaggi ovvero Zachary e suo nonno, mi piacciono molto soprattutto per quanto riguarda Zachary: l'idea di inserire un ragazzo con gli stessi problemi che Christian aveva da adolescente è davvero una scelta sorprendente! Davvero complimenti!

12/08/14, ore 06:07

Carina carina carinissima :D
complimenti per la fantasia, sin da subito mi hai fatta appassionare, mi piace tanto il rapporto che si viene a creare tra Christian e Zachary , in cui il primo si rivede.
Christian non mi sembra troppo dolce ( le mani gli prudono ancora ;) ) e poi è normale che col tempo si sia ammorbidito dopo tutto quello che è riuscito a costruirsi con Ana.
La love story tra Sophie e Zachary è stata un colpo da maestro come Andrea incinta, piccoli dettagli che la rendono emozionante, per non parlare di come Gray si vanti con Zachary del sesso con sua moglie , povero ragazzo rimarrà traumatizzato xD
Ancora complimenti ;*
-Spady96

29/07/14, ore 12:31

E da brava stalker quale solo un christian grey sarebbe, eccomi a recensire anche quest'altra tua storia!
Scegli un colore. Blu, verde, bianco, rosa.. quello che vuoi, tu sceglilo e poi facci il quarto libro delle sfumature, perchè hai un'originalità unica.
Normalmente io leggo ff solo con i personaggi che adoro, quindi che tu sia riuscita a farmi adorare zac e suo nonno è indice di quanto tu sia stata brava. Certo alcuni potrebbero pensare che Christian si è troppo addolcito, ma anche secondo me tutto ciò che ha passato con ana specialmente nell'ultimo libro lo ha portato ad avere un approccio più morbido alla vita e in ogni caso il suo caratterino viene fuori più volte (basta vedere nella scena della palestra come passa dal trattare zac con eleganza e sobrietà al rispondergli con una parolaccia davanti al suo essere sboccato).
Il colpo di scena della figlia di taylor è semplicemente geniale, già sospettavo fosse per la figlia di ana&christian ma non mi tornavano i conti con l'età quindi non sono proprio andata a pensare alla figlia di jason!
Ultima annotazione, visto che sto scrivendo una ff e non una recensione XD, adoro che tu abbia pubblicato la storia completa, odio restare in sospeso e attendere fino all'infinito, per cui GRAZIE.
alla prossima!

06/02/14, ore 07:49

COMPLIMENTI e ancora complimenti.........
Davvero molto carina, simpatica, erotica al punto giusto e non meno importante scritta benissimo.
Ancora devo dirti BRAVISSIMA!!!!!

12/10/13, ore 01:58

troppo bella qst fanfiction...troppo divertente esilarante, scorrevole proprio bella complimenti :)
spero ke tu ne scriva ancora su christian grey...mi sono proprio divertita a leggerla, magari anche a più capitoli :)

09/10/13, ore 20:50

non me l'aspettavo davvero giuro.....stupendo il rapporto che christin instaura con questo ragazzo......da fratello maggiore direi.....meraviglioso e fanastico il loro pòunzecchiarsi e come christian ha permesso a lui tanta confdenza....gli ha toccato davvero il cuore questo ragazzo...sono morta da ridere più di una volta e il finale che dire ....davvero epico.voto 10 e lode senza dubbio ;-)

29/09/13, ore 16:32

Craina questa one-shot ^^
La mattata del pick-up è stata stupenda xD Giusto una come Anastasia poteva pensare una cosa del genere.
Ho adorato poter rileggere Christian follemente innamorato della sua cara mogliettina e ho sghignazzato quando ho letto il discorso sull'ultima persona che ci aveva provato con Ana.
"Gli ho sparato" xD
Comunque visto che la shot l'hai suddivisa in capitoli, perché non pubblicarli appunto volta per volta? Pure così ovviamente va benissimo :)

18/09/13, ore 21:22

e' molto romantica, mi piace l'idea del nuovo personaggio Zac è molto simpatico, ti faccio i complimenti per non aver inserito una nuova drammatica vicenda nella vita di Anastasia e Cristian,
non ne posso veramente più in tutte le fan fiction gli succede qualcosa di terribile ;) finalmente uno scorcio di vita tranquilla...grazie XX

13/09/13, ore 16:39

Ciao, cara la mia super beta...
storia bella e ben scritta e, come tuo solito, molto molto positiva e romantica. Mi ci voleva proprio! La scena che mi ha divertito di più è, senza dubbio, il momento in cui Ana immagina che il marito voglia presentare Zac a Mrs Robinson. Tutta la storia scorre che è una meraviglia, davvero! Nessun ingarbugliamento...tranquilla! Come sempre BRAVA!
Un abbraccio,
C.
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:34 pm)