L'AMORE
di LizDream

23/10/08, ore 18:41

è bellissima questa ff!!! mi è piaciuta un casino, primo perchè è troyella e come puoi notare dal mio nome io adoro questa coppia XD XD e poi perchè "L'amore" è una delle mie canzonii preferite!! la aggiungo subito tra i preferiti, intanto un bacio e cmplimenti ancora

25/09/08, ore 22:28

wow ... hai messo insieme il mio "gruppo" preferito e il mio film preferito!! 6 un genio!!!!

10/03/08, ore 19:42

ciao...è stupenda questa shot!!! e poi è una Troyella...coppia per cui stravedo e che non cambierei per nulla la mondo...attendo con impazienza altre tue ficcy!!! un bacio..tvb

10/03/08, ore 15:44

waaa, ma io ti uccido! volevo usarla io, questa canzone!!! dai, scherzo XDDD è bellissima questa shottina! la storia è senza dubbio originale.. ho adorato l'accennino-ino-ino chaylor e la infinita saggezza del mio dolce chaddino XD continua così! un kissone, tvb

10/03/08, ore 12:55

è stupenda questa fic!! davvero mlt bella! brava!!

09/03/08, ore 23:02

Che onore essere tra i primi a recensire... E che piacere aver letto la tua storia! E' davvero dolcissima, e la canzone è perfetta, oltre che meravigliosa (sono una grande fan dei Sonhora!)... Senza contare che mi hai dato un'idea molto realistica di Troy, perché è proprio vero che non esprime mai facilmente ciò che prova... Davvero, mi è piaciuta tantissimo. Continua così... Un bacione