Mirror of Erised.
di Umiko_chan

28/09/13, ore 18:51

E se ho letto una storia che non è sui miei adorati Malandrini e mi son fermata addirittura a lasciare una breve recensione, vuol dire che mi è piaciuta davvero davvero tanto. Umiko-chan, questa storia è semplicemente bella in tutta la sua tristezza. I personaggi non sono per niente alterati, anzi. Per quanto mi riguarda li hai padroneggiati veramente bene, tutti. Parlando della storia e del breve momento che hai descritto, posso definirlo in un unico modo: commovente. Non serve necessariamente scrivere molto per lasciare il segno. Te hai scritto poco ma, per me, hai davvero lasciato il segno. Parole esagerate? A chi importa. In fondo lo penso davvero, quindi complimenti. Alla prossima!

Hoshi

19/09/13, ore 18:46

Storia molto bella e ben scritta che personalmente mi ha fatto venire la pelle d'oca (perché non sono in vena di piangere) e  scritta veramente bene.
Spero tu scriva altri testi...
Sherlock pretengo ogni genere di insegnamento nei riscaldamenti!

03/09/13, ore 23:59

i caratteri dei personaggi sono abbastanza fedeli. Benvenuta fra i Potteriani :D
voglio solo farti un avvertimento: alla morte di Fred piangerai! E piangerai anche alla fine del libro! E se sarai molto presa con Harry Potter come mezzo mondo, piangerai anche in moooooolti altri punti della saga!
E quando avrai finito di leggere tutti i libri, e sarai nella depressione che hanno passato tutti i Potteriani, tranquilla: le pagine di fb e le ff ti aiuteranno a uscirne!
Anche se di solito non se ne esce visto che rileggerai quella saga almeno 394 (apprezzerai questo numero qundo arriverai al Prigioniero di Azkaban) volte :D

03/09/13, ore 23:20

Davvero bravissima, mi hai fatta commuovere! Mi sembri la Rowling in persona!
Una storia molto molto originale quella dello specchio delle brame! Complimenti :)