Free
di Ilovemyotps

18/02/14, ore 13:56

Salve, mi presento sono Gioacchino e anch'io come te sto scrivendo la mia storia su Revenge, che puoi trovare già su efp. Mi piacerebbe tanto sapere il pensiero altrui riguardo al mio scritto, specie se quest'altrui ha la mia stessa passione: non solo Revenge ma anche la scrittura. In quanto alla tua storia ho letto ( al momento ) i primi due capitoli, mi piace molto e trovo l'intrecciarsi delle relazioni ben descritte. Comunque sia, ti consiglio di usare lo stesso carattere per tutti i capitoli. Non so, piccolo consiglio spassionato :) Spero di sapere la tua sulla mia storia :)

11/09/13, ore 22:23

Ciao. :)
Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che sono senza parole per entrambi. Così belli, così passionali, così... veri.
Brava anche nello stile, differente tra i due capitoli, preferisco lo stile di questo capitolo. ;)
Ad ogni modo, bella storia.
A presto! ;)

10/09/13, ore 20:01

Anche se beto, quindi conosci già il mio parere in proposito, sono voluta passare comunque.
Come sai, la scena mi è piaciuta (aww, come sono perfetti i Nemily! <3), bello quando le chiese se tornerà. Ovvio che lo farà, perché si amano! *Ili sente risuonare le campane nuziali*
Pollice in su per l'html, così è decisamente meglio.
Ilaria

08/09/13, ore 14:38

Davvero un bel capitolo!
Sono contenta che Emily sia rimasta e che sia andata a fare visita a Nolan, dopotutto come lei ha detto é meglio tirarlo fuori di prigione prima di doversi vendicare anche per lui.
L'amicizia che c'é tra lei é Nolan é molto speciale, e chissà che non possa trasformarsi in qualcosa di più
Alla prossima,
Japril.

04/09/13, ore 13:31

L'inizio di questa storia mi sembra molto promettente, sono curiosa di sapere come Emily riuscirà a liberare Nolan, e se poi si accorgerà che, infondo, prova qualcosa di più per lui che una semplice amicizia.
É vero quello che hai scritto, penso che Nolan sia una delle poche, se non l'unica, persona di cui Emily si possa fidare veramente, anche se la ragazza non lo ammetterebbe mai.
Continua presto,
Japril.