Tutto il Karma dell'Universo era contro di me.
di Virginia Of Asgard

04/09/13, ore 13:25

Allora, ovviamente ho scoperto la tua storia qui su EFP e ovviamente sto recensendo *ovvietà a cariolate*.
Che altro aggiungere, se non che la trovo una storia molto promettente? Ah, sì, ad esempio che sono una rockettara sfegatata e che, di conseguenza, conosco abbastanza bene il genere *abbraccia ideologicamente il mitico Kurt*.
Sinceramente non mi sono mai considerata una vera fan dei Beatles per due ragioni:
1) all'infuori di Yellow Submarine, All you need is love, Michelle, Yesterday, Lovely Rita e Lucy in the sky with diamonds, ho una conoscenza molto ristretta dei loro brani;
2) sinceramente e con molto rammarico penso che, negli ultimi periodi, la definizione di "fan dei Beatles" sia stata parecchio sputtanata da tutti quei bimbiminkia che vanno in giro a dire che "Lovvano trpp i Beatles" *vomita dal disgusto*.
In ogni caso, sono più che convinta che siano stati artisti validissimi e grandissimi (soprattutto Lennon...che è morto, grazie tante), decisamente di più di tanti di quei rocker sboroni che popolano il mondo da un bel po' di tempo, e penso ai montati fratelli Gallagher o a quel deficiente di Justin Bieber che, a differenza dei primi, non può neppure considerarsi un bravo artista.
In più, sono abbastanza conscia del più vero significato della frase "Sesso, Droga e Rock'n Roll" *indica il suo avatar*, anche se i Nirvana erano molto al di sopra di tutto ciò e, nonostante problemi vari, avevano un bel po' di genialità dalla loro *o*
Parlando della storia vera e propria (scusami, sai, sentir parlare di rock per una come me è un invito a nozze), direi che l'idea della "scommessa" fatta tra la classica bella, pacifica ragazza sconosciuta e il celebre e bellissimo stronzo idolatrato dal cielo e dalla terra è una cosa a dir poco comune tra le storie di EFP romantiche, ma qui, se non altro, noto una certa originalità nel non parlare del solito patto di sesso vecchio come il cucco, ma qualcosa di un po' più simpatico come "Io mi innamoro di te e tu vieni a letto con me, altrimenti ti faccio conoscere i Beatles rimanenti" LOL
Dicendo tutto in parole povere: mi sembra interessante, vedremo in futuro nei prossimi capitoli.
Ah, quasi mi dimenticavo: ottima scelta quella dei volti dei personaggi. Trovo che Ornella Muti sia veramente bellissima, in più Russel Brand (nonostante io lo trovi estremamente cesso e non troppo intelligente, avendo sposato Katy Perry) ha assolutamente l'aspetto di un rocker maledetto, quindi complimenti ancora.
Ciao ciao XD