Amore a primo tatto
di Skizzata98

28/01/14, ore 10:07

Ciao, c'è da dire che io AMO i Simple Plan, senza di loro non vivrei! *-*
E adoro il fatto che tu  abbia messo proprio Summer Paradise come canzone ,quella che amo di più!
Mi è piaciuto moltissimo anche come hai messo in evidenza le foto, Eleonora è proprio bellissima!
E il salto di Pierre? Spettacolare!
Sei veramente bravissima a descrivere, anche se scarseggiano un pò.
Non è una cosa brutta, la storia èè molto bella lo stesso!
Un bacio!
Chiara

05/09/13, ore 17:48

Bellissima :D oddio mi sto davvero appassionando alle tue storie, tutte e dico TUTTE ^^ ooook, finisco di rompere le scatole xD ah ah ah ah ah
Forse un non è tanto descritta ed ampliata ma è pur sempre una one-shot ^^ bellissima comunque :)

04/09/13, ore 21:31

Parto dicendoti che io amo Pierre, quindi come potrebbe non piacermi questa storia?
Mi fa piacere che tu voglia sapere cosa penso, ti dirò, la storia è bella, certo poco articolata, ma è pur sempre un One-shot insomma!
Davvero ben fatta, scrivi bene! Sarebbe bello se potesse succedere davvero *_*
Brava, davvero!
Sil

04/09/13, ore 20:46

Eleonora è stata molto fortunata, soprattutto per essersi trovata davanti Pierre mezzo nudo (*-*)
Spero che la loro storia abbia un qualche seguito, perché mi piacerebbe sapere se è solo una botta e via o qualcosa di più.
Alla prossima

04/09/13, ore 20:35

Ok, chi non resiste a Pierre? È impossibile. Qualsiasi donna ci farebbe un pensierino ed Eleonora è stata così fortunata! Lui è cosi...cosi...tenero, coccoloso e allo stesso tempo così da stupro!
Mi piace il tuo modo semplice e fluido di scrivere un testo e descrivere le scene, infatti l'ho letta tutta d'un fiato senza fermarmi!
Complimenti, questa one-shot mi è piaciuta tantissimo!

xoxo

04/09/13, ore 12:56

Uhuhhhhuhuhuhuh un sexy Pierre bagnato!!
Probabilmente se scriverò qualcosa di sbagliato o comunque confuso è perchè sto ancora pensando a Mr. Bouvier (mezzo) nudo. Chiedo umilmente scusa in anticipo...
La storia mi è piaciuta, e anche tanto. Era da un bel po' che non leggevo qualcosa sui SP e penso che tornerò a rileggerle presto. Un po' mi mancano xD
Per il resto hai descritto decisamente bene qualunque cosa: la ragazza, le emozioni e soprattutto i pensieri.
Bella si!
A presto :)

04/09/13, ore 11:50

Oooh. mi hai dedicato questa one-shot! *__*
Oddio, sono agitatissima e anche lusingata per aver pensato a me e a quel fighetto di Pierre.
Hahaha Sono anche imbarazzata, perchè sei stata così gentile da avermi messo come protagonista.
Grazieeee, ti voglio bene! :D
Mi è piaciuta molto, adoro il fatto che Pierre si sia accorto subito di una fan qualunque.
(Io non sono bella, mentre quella in foto è una ragazza stupenda!)
Davvero, non so cosa dire, se non un caloroso grazie di cuore.
*Ti abbraccia.
Una one-shot meravigliosa e ben scritta, complimenti!
*__*
Un bacio, Ele! ;)