Momy tell me a story, tell us a story
di Melipedia

06/09/13, ore 13:46

Ahahahahahahahahahahahahahahahah, oddio la madre di Trent è magnifica :'D
secondo me oggi avremo tanti prototipi di Sterek, Hunter/derek e stiles/trent sono perfetti :3 e la parte finale è meravigliosa!
A domani <3

05/09/13, ore 22:28

La madre di Trent è da amare, non si può fare niente, quella donna è il mio mito **
E poi Hunter alla fine è dolcissimo, povero Trent per una volta che decide di giocare, Hunter non partecipa. Per fortuna Hunter è un gran gelosone u.u
a domani! <3

05/09/13, ore 18:04

FINALMENTE! Che poi è carina quindi zitta :D
è la domanda che si sarebbero fattii tutti prima o poi :D
Non vedo l'ora di leggere quello di domani. Un bacione <3 <3

05/09/13, ore 17:27

Posso amare la mamma di Trent come se non ci fosse un domani? *-*
Hunter geloso mi fa impazzire e morire nei feelings, così come Trent che sperava di baciarlo, sono adorabili! Amatevi e basta, così noi povere shippers siamo felici! Però ammetto che Richard con una cotta per lui è tenerissimo, mi viene voglia di spupazzarlo tutto! *occhi a cuore*
Aspetto domani, un bacione,
​Tatiana. <3

05/09/13, ore 16:37

Meli ma è carinissima! *w*
La mamma di Trent è un mito, il caso è chiuso! U.U
Jeff è sempre adorabile ahahah XD
I Niff che per poco non lo facevano davanti a tutti, aww *-* Continuate pure in camera, bimbi. ♥

-Come se ti dispiacesse Smythe-
-Sono felicemente impegnato-
-Oh Seb-
Thad prese Sebastian per una manica del Blazer e lo trascinò via, i ragazzi non li videro fino al pomeriggio dopo e non vollero indagare.

Questa è stata una delle mie parti preferite ♥ Cioè io ero in un brodo di giuggiole, un po' come Thad XD
E un'altra parte bellissima è quella di Richard che "bacia" il pugno di Hunter XD Vedo che il nostro ex cadetto è mooolto geloso, e mica poco u.u
E con questo mi eclisso ♥
Complimenti! :)
Alla prossima <3

05/09/13, ore 16:04

no ma ru non sai quello che dici Melina!!
è dolcissima!!
Hunter geloso è bellissimo!! **
*strolga come poterlo inserire e dove nella sua os*
e Richard povero, ma Trentolino è solo di Hunter, o al massimo del suo piagiamino con gli orsetti!!
a domani ciao ciao baci baci

05/09/13, ore 00:29

Tadaaaaaaan!!! Ahimè come farò se un giorno,che spero non arrivi mai, tu smettessi di scrivere??
Vorrei che mia madre mi raccontasse una meraviglia del genere ma ci pensi già tu a farlo *-*
A domani,
Tarì <3

04/09/13, ore 23:10

Ma quanto è la tenerezza Trent? Io davvero, mi fa morire tra i feels semplicemente con una frase come "Sono un uomo ormai!" ed lo è davvero. Mi è piaciuta la storia sul suo passato, e sua mamma deve essere una badass niente male, la amo già! *-*
Hunter non lo trovo tantissimo OOC, anzi quasi per niente! Lui è abituato ad ottenere sempre quello che vuole, e ad ordinare a bacchetta chiunque per averlo, la stessa cosa che fa con Trent! E quando passa all'azione, beh, quello è proprio Hunter (: Non preoccuparti, lo stai gestendo bene (almeno tu, io ci litigo tutto il tempo) e l'ultima frase, beh sappi che la adoro. Trent si arrende all'essersi preso una sbandata enorme per Hunter! *saltella*
Bellissima prima shot, non vedo l'ora di domani!

Tatiana. <3

04/09/13, ore 20:00

Ahahahahah hunter mi ha fatto ridere tantissimo alla fine, è proprio da lui un comportamento del genere, lo trovo perfettamente IC. Trent è come sempre dolcissimo e gli accenni alla sua infanzia sono meravigliosi **
non c'è niente da fare, la trunter è una coppia perfetta!
A domani ;) (che bello poterlo dire **)

04/09/13, ore 11:46

Ma buongiorno :D non sai quanto sono felice di poter leggere tutte queste Trunter adesso che siamo durante la Week *-----*
semplicemente li amo insieme *.* e questa prima giornata Trunter è spettacolare *Q* ok lo so che dovrei contenermi ma non ci riesco ù_ù
alla prossima <3
Vivian ;)

04/09/13, ore 08:17

"Senza di me non sareste niente", sei sempre la solita esagerata|!!! IN questa fanfiction c'è Dakota!!! CIAO DAKOTA!!!! La storia mi piace parecchio. è tenera e ti fa sorridere. NON HAI IDEA DI QUANTO SIA DIVERSA DALLA MIA!!
Io sono sempre qui a ternerti la manina :D
Un bacio,
Dess <3

04/09/13, ore 00:17

Dritta nelle seguite :D
Che cosa carina *w* ♥ Mi piace tantissimo come inizio!
Già adoro la mamma di Trent, e amo come hai caratterizzato Trentie :)
La storia del sarto, poi. E' carinissima! Come "stile" sembra una delle storie che si inventava mia madre quando ero piccola x)
Bello, bello, bello! *w*
Hunter, poi. Non fare il cattivo che Trent è una cupcake u.u
Solo io ho sussultato quando ho letto di Hunter e Sebastian? D: Ho letto male, vero? D: Dimmi di sì ç_ç
E con questo, mi eclisso!
Bella, mi piace, brava. Alla prossima ;)
Marta_Gleek

04/09/13, ore 00:10

macciao Melina!! <3
che bellini i nostri cucciolotti!! **
quanto li adoro. ç_ç
Meli è bellissima. la storia della mamma di Trent è dolcissima come la donna che la racconta, e Hunter non riesce a resistere al potere del pigiama di topolino lol!! (hehe, nemmeno io :3 )
a domani tesoro!
ciao ciao baci baci