KHR! 11^ Famiglia (Terza Saga) ~ Chaos' Arc~
di Lushia

24/02/14, ore 15:07

Ehm, mi scuso per il tremendo ritardo, dopo (un triliardo di anni) tempo sono riuscita a recensire.
Davvero un bel capitolo, nella parte iniziale trattenevo il fiato, la descrizione dei luoghi, e l'atmosfera che si
viene a creare con il proseguimento degli eventi, riesco davvero ad immaginare tutto, quasi come se fossi io stessa nel luogo dove si svolge la storia.
Trovo molto interessante il nuovo arrivato, un bambino particolare, anche se, è alquanto preoccupante,
soprattutto per il sogno della Tempesta. L'affermazione di Shinji mi ha fatto rimanere a bocca aperta,
mi chiedo allora cosa accadrà, cosa ne sarà di loro, credo che il proprio destino, futuro, si debba scrivere da se,
e conoscendo chi sono i protagonisti credo proprio che c'è la faranno alla grande.
Nozomi si è fatta ancora più carina, complimenti, e la tradizione dl bagno mi ha fatto sorridere, poverina,
si è ammalata, la febbre è una brutta bestia, ma Arina sicuramente le resterà vicina.
Comunque, bel lavoro davvero.

11/09/13, ore 18:21

Avevo già letto il capitolo da un po' ma ho il tempo di "recensire" (e spero decentemente -.-" ) solo oggi...
L'inizio è curioso, mi chiedo con quale misterioso potere il bimbo/a (non ho ancora capito se è maschio o femmina ç.ç) abbia condotto Nozo da lui/lei. mi piacerebbe vedere in che modo si comporterà Kaito col nuovo ospite! :3
Non mi permetto di fare interventi sulla scrittura perchè non sono un'esperta e ciò che mi interessa è solo la storia XD
Aspetto il prossimo episodio! ^^
(Yuni)

04/09/13, ore 01:31

Finalmente! Dopo aver tanto atteso, la nuova saga è arrivata! u.u
Ho letto questo primo capitolo in una sola volta: scrivi bene, il tuo stile è semplice e quindi scorrevole, non si fa fatica  leggere e sai ben descrivere situazioni, emozioni e luoghi!:
Continua così!
Anche se siamo solo agli inizi, Kaito è già riuscito a farmi ridere x''
Lo stimo troppo, è il mio personaggio preferito.
Detto questo, continua così! Il finale del capitolo lascia decisamente sulle spine, per cui spero tu aggiorni presto!
Complimenti anche per i disegni, sei davvero bravissima! Riesci anche ad emulare lo stile della amano, per cui hai davvero tutto il mio apprezzamento!

Scusa se la recensione non è un granchè, ma spero tu l'abbia gradita!
Ciao ciao :33