Voglio Te e Nessun Altro...
di Lia483

26/11/13, ore 18:37

Che teneri Bill e Gus! Li vedrei bene come coppia, ihih! Scherzi a parte, trovo che questa storia sia scritta molto bene, come tutte le altre tue storie. Inoltre riesci sempre a trovare una trama originale, ad ambientare le storie in luoghi diversi, in momenti diversi....il che non è facile. Ma, fortunatamente, mi sembra di capire che la fantasia non ti manca e questo è un bene, soprattutto per noi lettrici (che scema che sono XD!). Inutile ripeterti che ti adoro sempre di più, sei una scrittrice piena di talento, che mette anima e cuore in quello che scrive. Complimenti davvero!

12/10/13, ore 22:43

che bella *^* ,mi piace davvero molto , di solito in queste tipo di ff Gustav è sempre quello contrario , questa è più originale

05/09/13, ore 09:55

eccomi qua!!! woow una bellissima os , molto originale devo dire , per la prima volta non è tom la persona con cui bill viene travolto dalla passione e dall'attrazione , ma gustav . heeehhe il batterista più tranquillo di tutta la band che si fa prendere da bill , che innamorato non aspetta altro che consumare l'amore vero con lui . molto originale tesoro ^_^ un bacione e ci vediamo nell'altra storia eh .