Ver luisant
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/08, ore 18:51

veramente molto carino come inizio,ed è anche scritto bene^^complimenti...sono proprio curiosa di vedere come procede..

10/03/08, ore 17:29

Oddio..una nuova ff....la trama è molto interessante...le ragazze costrette a fare quello che fanno per colpa di quel ******* !!Se solo ci penso lo strozzerei!!!!e poi come si è permesso di far del male a Kyle?? E no, mio caro Mark, questo non lo dovevi fare... Forza Ryan siamo tutti con te!!Primo cap e già noto che è una ff bellissima, che non aspetta altro che andare subito mnei preferiti!!!Alla prossima^^

10/03/08, ore 16:12

O_____O FANTASTICAAAA!! aggiorna subito, in quest'istante, è la fic che mi girava in mente da anni e che non ho avuto il buion cuore di scrivereee!! XP

10/03/08, ore 15:21

Ciao ^__^ l'introduzione mi ha subito colpita... e poi eccomi qua, a commentare questa tua nuova storia!! Inizialmente il fatto che le cinque mew mew si fossero messe a fare un "mestiere" simile mi aveva parecchio inquietata... poi però, quando ho letto della confessione di Strawberry, all'inquietudine si è sovrapposta la rabbia... per quello stupido, deficiente, essere immondo (ed una serie d'insulti che su efp non è lecito inserire XD), e la decisione che continuerò a leggere la tua storia... non solo eprchè scritta bene, ma anche perchè voglio proprio vedere (se accadrà) come Ryan gli spaccherà il muso!! Brutto deficiente che mi ha mandato il mio Kyle (dolceee) all'ospedale!! Okok, sarà meglio che io concluda questa sottospecie di commento... quindi ti dico: AGGIORNA PRESTO! Baci.

10/03/08, ore 14:48

aiuto!! che impatto shok!! la storia mi interessa tantissimo!! Non vedo l'ora che Ryan metta in funzione il suo mega cervello e faccia qualcosa!! forza!! siamo tutti con te!! a presto!! e grazie del saluto finale!!

10/03/08, ore 14:30

oddio, che situazione! l'ho sempre detto io, che quell'ameba di mark (*me vomita pronunciando il suo nome*) doveva morire è.é!!! tantopiù che ora ha di nuovo i suoi poteri! oddio *O*! ma ora ci penserà ryanuccio a salvare la situazione, sisi U.U aggiorna presto, che sono curiosa!! kissone

10/03/08, ore 13:45

ma ciao! eccomi qui a commentare un'altra delle tue meravigliose fanfiction, povere ragazze e povero Kile! in che situazione si sono ritrovate, e come sempre chi poteva essere l'artefice di tutto questo se non quel bastardo schifoso di Mark! non lo sopporto proprio, menomlae che è arrivato Ryan sono certa che il mio amore troverà un soluzione vero?! aggiorna presto che sono stracuriosa kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]