I have so much to say, but you're so far away-
di Shiru_Tan

08/09/13, ore 19:38

Shi, perchè devi farmi morire affogata tra le mie lacrime? *piagnucoleggia*
Comunque brava, questo capitolo è veramente ben fatto! Non so quanto sia opera tua, quanto risultato della cooperazione con la beta, ma in ogni caso veramente complimenti (i miei sentimenti... I MIEI SENTIMENTI!!!!).
Boh, io resto convinta della mia idea che se Severus si fosse dichiarato prima Lily avrebbe accettato... Ma questione di punti di vista!
Davvero carino anche questo capitolo, per quanto tragico, di nuovo complimenti! <3
Con affetto,
D.L.H.

07/09/13, ore 15:21

Visto che la storia è dedicata a me, e visto che la sto betando (che cosa figa, mi sento importante) mi sento in dovere di recensire ogni capitolo, perchè si.
Ti ho già detto che la storia la amo, e la morte di Lily dal punto di vista di Piton... mi lasci senza parole ragazza.
Davvero, sono felice di averti costretta a pubblicarla *w*
Sappi che ci sono sempre se hai dei capitoli da betare, o per consigli in generale sui capitoli.
So...
Amo la storia ok? Ok. Non farti neanche venire in mente di eliminarla perchè altrimenti sarò io a eliminare te.
Pace e amore, aggiorna presto <3

La tua MammaH serpeverde <3

06/09/13, ore 10:41

Quindi non sono l'unica spicotica convinta che So far away sia stata scritta da Remus, in realtà!
Bel capitolo! Oddio, non so se si possa definire "bello" qualcosa di così drammatico ma... Mi è piaciuto! Sì, insomma... Ci siamo capiti!
Non ho trovato dei grandi errori, stai pure tranquilla, e nonostante la brevità del capitolo penso che tu abbia fatto un lavoro eccellente. Sei stata brava nello spiegare i sentimenti di Remus, seppur in poche righe hai creato davvero una buonissima caratterizzazione, i miei complimenti :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Con affetto,
D.L.H.

04/09/13, ore 13:24

A consigliarmi la tua FF è stata proprio Vale, pochi minuti fa.
Santo cielo, hai scelto una delle parti della saga per cui più ho pianto, e rileggere della stessa scena sotto il punto di vista di uno dei due personaggi della mia ship preferita, la Wolfstar, è stato letale. Sì, sono morto leggendo. (?)
Oddio, nel frattempo che attendo qui, in my own little corner, che tu aggiorni, ti metto tra gli autori preferiti e metto questa tra le storie seguite. u.u Spero aggiornerai presto! <3
Yours sincerely,
-Me. <3

04/09/13, ore 13:18

Allora, ieri ti ho detto poche parole e ti ho quasi minacciata per farti pubblicare la storia.
Pimo: STO SALTELLANDO COME UN'EMERITA COGLIONA PERCHE' LA STORIA E' DEDICATA A ME
Secondo: la storia. Dio santissimo ho rivissuto la morte di Sirius (yay, allegria) e viverlo dal punto di vista di Remus... Dei no ç_ç Non posso farcela ç_ç
Terzo: sono fiera di te u.u La storia mi piace (ed è dedicata a meeeeeeeeh *O* ok basta) e non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
So... AGGIORNA IN FRETTA

Un bacio,
quella serpeverde di tua MadreH <3

04/09/13, ore 11:53

Bravissima!
Nonostante la lunghezza, è davvero molto emozionante e scritta bene!
Complimenti :)

04/09/13, ore 11:15

Ho cliccato su questa fanfiction non appena ho letto il titolo: sono una grande fan degli Avenged Sevenfold, e So Far Away è qualcosa di meraviglioso.
Penso che sia ben gestito il punto di vista. Vedere il proprio migliore amico morire... un'esperienza dolorosa e terribile. Bello anche il parallelismo tra James e Harry, nonostante il diverso tipo di legame che avevano con Sirius. Per il primo era un fratello, per Harry un padre.
Continua a scrivere! ^_^
Rosie. :)