Fino alla fine
di _Nica89_

20/10/14, ore 12:50

Ok.. ogni volta che leggo di Finnick nelle fogne prego perchè non muoia.. Non succede mai sfortunatamente..
Nonostante la depressione totale che mi causa sempre questo momento, la tua storia è molto bella.. Triste e toccante..
Strazianti i pensieri finali per Annie.. E ottimi i riferimenti all'acqua che hai fatto alla fine (la tempesta, le lacrime, la sabbia e le onde).. Molto appropriati per Finnick =)
Beh.. Cosa aggiungere?
Bravissima =)

04/09/13, ore 11:36

Quando lessi la morte di Finnick, tempo fa, chiusi il libro per qualche minuto. Ricordo di essermi alzata a bere un pò d'acqua perchè ci ero davvero rimasta malissimo, speravo che si salvasse, davvero.
Ho sempre pensato a come dev'essere stato per Annie il momento in cui viene avvisata della sua morte; ho provato anche a scriverne una one shot ma non sono riuscita a trovare le parole giuste.
Ad ogni modo, la tua shot è davvero bella. Or della fine riporta semplicemente una scena che tutti quanti abbiamo già letto, ma sempre e solo dai pensieri di Katniss.
è stata una lettura "piacevole", per quanto la fine possa essere dolorosamente triste. Mi sono piaciuti tantissimo i riferimenti gentili nei confronti di Peeta, io lo adoro profondamente.
Spero scriverai altre storie.