De Iride
di Minerva Bellatrix

28/05/08, ore 15:52

Innanzitutto complimenti per l'idea e per averla saputa sviluppare in maniera non banale. Nel bistrattato fandom di HP ormai di cose originali se ne trovano veramente poche (o forse sono io che pretendo troppo).
E' molto bello anche che il protagonista sia consequenziale all'oggetto. Oh, beh, insomma... mi esprimo sempre in maniera piuttosto distorta, è innegabile, ma sostanzialmente temo di gradire il fatto che l'oggetto prenda quasi un'accezione umana. E' una sfumatura lieve, magari nemmeno voluta o solo sognata da me (!), ma rende il tutto meno... freddo, ecco.
(Scusa per il delirio cavalcante della recensione & complimenti)

10/03/08, ore 22:34

Haloa!! e poi tu dici alla tua UNICA FIGLIA che odi il latino??? ma mi prendi in giro mammina ???? vabbè, perdoniamoti anche questa, tanto io e papino Sevvy ormai ci abbiamo fatto l'abitudine !! XD La ff è davvero bella! ricordo che mi avevi parlato di una cosa molto simile una volta in centro! Finalmente l'hai pubblicata! e come primo colore ovviamete il rosso! davvero niente male mamma!! Sei davvero unica ! Aspetto con ansia il prox cap ed intanto la metto tra i preferiti! Saluti anche dal tuo maniaco nee-chan e dal fagiolo! Ti lovvo da morire !! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua figlioletta cyborg BG ^^

10/03/08, ore 14:43

Bellisso lavoro ^^ Davvero tanti complimenti. Non so perchè la descrizione che credo faccia Harry mi da la sensazione che nel profondo anche lui brami di poterla avere.Ti inseririsco subito tra i preferiti perchè ci tengo davvero a leggere il continuo ;) Per informazione in latino arcobaleno si può dire in due modi diversi : arcus caelestis oppure iris, iridis ( un grecismo) ed è la forma che hai usato tu :) ps: studi il latino? ^.^ Baci, puccalove90

10/03/08, ore 13:23

E' rossa nel film *w* Ecco che lingua era l'ultima, latino! XD Bella mi piace *w* (anche eprché amo i colori e l'arcobaleno, ho fatto pure un'originali su essi +.+).. brava!

10/03/08, ore 13:15

Direi idea molto originale!! ^^ Sembra interessante....Questa è molto carina, anche se non sono del tutto sicura che la pietra filosofale sia rossa. Comunque, bella idea! Alla prossima. Bacio Morgana =)