Circus
di Alaska1909

10/01/14, ore 18:08

3^ recensione premio
Rieccomi.
Bella l'idea che hai avuto, la storia dei Black è la mia preferita. Mi è piaciuta anche l'idea di paragonare la vita di Cissy a un circo. Davvero molto bello.
Non so che altro dire, quindi ti saluto.
Col

23/09/13, ore 17:42

Ciaoo! Questa fanfiction è stupenda e mi dispiace tanto che sia giunta al termine!! Ho trovato il finale veramente carino perché finalmente Cissy con Lucius e il piccolo Draco ha ritrovato la felicità. Spero tanto che continuerai a scrivere.
un bacione,
Potterforever

23/09/13, ore 16:52

Hai molta fantasia e scrivi discretamente bene, ma se accetti un consiglio non continuare a ripetere questa storia del circo: a mio parere, una volta basta :)

23/09/13, ore 16:17

E' nato Dracooooooooooooooooooo! Il mio tesoruccio!
*riflette sul fatto che la storia è finita*
Nooooooooo! Perchè? E' una storia bellissima, che finisce con la nascita del mio Dracuccio puccio adorato!
Brava, brava!
*applaude come una scema*

22/09/13, ore 14:57

Mio Dio. Non pensavo che i Black piangessero tanto! Sempre la migliore, davvero! Hai descritto la disperazione della madre di Andromeda, e quella di Narcissa.

19/09/13, ore 15:06

P...penultimo capitolo? Nooooooooooooooooooo! E' sempre brutto quando finisce una storia. Sigh... Ma complimenti, sempre eccezionale.
La ritrovata Psyco XD...

15/09/13, ore 14:53

Ciao! Che bella idea quella del Voto Infrangibile! E così Cissy si trova in mezzo a due fuochi, eh? Sono proprio curiosa di vedere come continuerà questa storia che mi piace sempre di più! Aspetto il prossimo capitolo!

14/09/13, ore 14:26

Ciao! Rodolphus che picchia Bellatrix? Se ci avesse provato con me si ritroverebbe un braccio a penzoloni dietro il collo e una gamba spezzata (sono cintura marrone di judo XD). Nn vedo l'ora k arrivi il prossimo capitolo... Sai, io ho pubblicato il mio, quello di Alexis Lestrenge, ma nessuna recensione, sigh!

11/09/13, ore 12:55

Sirius che scappa? Dal cagnolino non me l'aspettavo... Meno male che Narcissa non si sposa con quel bruto! Così nascerà il mio Draco...

09/09/13, ore 14:34

Questa storia è bellissima! Mi piace davvero tanto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti!
Potterforever

09/09/13, ore 11:20

Complimenti, è davvero una bella storia! Finalmente qualcosa sulle sorelle Black (in particolare Bellatrix, il mio personaggio preferito di HP!!), dove si racconta il loro lato "umano"! Inutile dire che sono d'accordo con te sul fatto che Bellatrix si sia sposata con Rodolphus solo per imposizione dei genitori e convenienza. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

09/09/13, ore 10:47

Wow! Ti superi, come sempre! Sei grande. Questa storia mi piace parecchio. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

08/09/13, ore 02:10

Complimenti, la sto
ria è molto bella, e mo incuriosisce anche.
È da poco che leggo fra ambientate in questo periodo, è la tua fin ora è una delle più originali,ed anche delle mie preferite.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
A presto e baci
Charlotte_Insane.♥

07/09/13, ore 18:22

Ciao! Ho visto questa storia, e mi ha incuriosito. Poi ho letto chi è l'autrice. Una delle mie recensitrici più fedeli? Come potevo non leggere? E' una bellissima storia, davvero bella! La metterò tra i preferiti, di sicuro!