La promessa di una vita che continua
di I Fiori del Male

04/09/13, ore 21:38

sono letteralmente morta!! scrivi stupendamente (anche se alcune sono le parole della Collins). hai mischiato le cose alla meraviglia!! sei ufficialmente il mio idolo!!

04/09/13, ore 19:14

grazie per laone shot ci voleva descrivere quel momento in maniera più ampia.

04/09/13, ore 13:00

Ciao, inutile dire quanto io abbia adorato/detestato la fine di questa saga. Amato perchè è la conclusione tutto sommato positiva di una saga che per la prima volta in vita mia, mi ha rubato totalmente l'anima (leggo molto ma di saghe non me ne è mai piaciuta nemmeno una, e non mi è mai capitato di innamorarmi letteralmente di un libro tanto da scaturirne una vera e propria ossessione maniacale come quello che sto vivendo in questo momento). Amato perchè trionfa Peeta, il ragazzo dei sogni di ognuna di noi, presumo. Detestato perchè non gli ha mai dato troppa importanza la Collins (a Peeta), e ci ha sempre lasciati orfani di quei momenti d'amore e tenerezza che ognuno sognava (da qui, è nata appunto la mia fan fiction, dalla necessità di assopire ogni spazio vuoto su Peeta che nei tre libri ogni fan di questo ragazzo ha avuto); Detestato perchè si è conclusa come è iniziata una delle migliori saghe che a mio avviso, il mondo avrà il piacere di leggere.
Il mondo in cui l'hai descritto è bellissimo, sembra di leggere Katniss; non si discosta da quello che è il personaggio. Sarebbe stato ancora più bello leggere del loro momento "Intimo", ma il rating non l'avrebbe permesso e soprattutto non sarà stato nelle tue intenzioni scriverne.
Beh, spero scriverai ancora; a presto.

04/09/13, ore 12:33

Bella fan fiction, mi è piaciuta molto perché hai saputo descrivere bene il disperato bisogno che hanno l'uno dell'altra senza mai cadere nel volgare. Tutti, ovviamente, avremmo voluto leggere qualcosa in più nel finale, credo che sia quello che succede ogni volta che un libro ci entra sotto la pelle, non vorremmo mai smettere. "Per l’ennesima volta, mi tende la mano, strappandomi alle fiamme." Frase bellissima, complimenti!
Gabry