Al mio tesoro più grande...
di Manu_Hikari

06/12/20, ore 22:44

Questa storia è dolcissima.
Ho sempre pensato a Sango e Miroku come una coppia speciale.
Sango sia una persona molto sensibile e che deve nascondersi spesso dietro una maschera come lo stesso Miroku
I due si completano a vicenda, quei due erano destinati a incontrarsi.
Adoro come sei riuscita a far esprimere a Sango i suoi sentimenti, le sue parole, ma sopra tutto il suo amore.
Sango mostra un lato nascosto quella parte che non voleva mostrare forse per non sentirsi debole, ma così ha rivelato i suoi sentimenti puri verso la persona che ama.
Complimenti

10/11/20, ore 13:51

Ciao, avevo detto che sarei passata e finalmente eccomi qua!
Come storia ammetto che mi è piaciuta molto (all'inizio pensavo fosse scritta da Kagome, non so perché 🤣 ma quando ho letto sango alla fine ho capito tutto), che in realtà è si una fluff ma non esagerata. Mi piace molto come esponi questa parte di sango, misteriosa e nascosta, ma che quando salta fuori è sincera.
Particolari errori ortografici o di grammatica non mi sembra di averne visti, e questo è l'unico fandom che abbiamo in comune 🤣

05/06/11, ore 10:46

Bella e dolce. Veramente piacevole da leggere! Brava (unica cosa... perchè non diminuisci un po' il carattere grafico? :) )
a presto

marco

10/03/08, ore 14:36

WOW! *-* è semplicemente stupenda! bellissima! complimenti! è molto profonda, mi ha commossa ç_ç bravissiama! scrivine altre mi raccomando! ciau!