Libertà, amore e vari casini.
di LORIGETA

20/11/11, ore 03:07

Bellissima, brava. Peccato che l'hai continuata a scrivere, mi sarebbe piaciuto sapere come proseguiva la storia di Trunks e Pan. Spero che un giorno tu la continui. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/04/09, ore 13:40

continua questa storia.. nn mi lasciare sulle spine.. adoro le storie di pan e trunks.. soprattutto quelle un pò spinte.. =)

31/03/08, ore 18:17

Accattivante, cm tutte le tue storie...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/03/08, ore 17:01

aaaaaaaaaaaah...tanto non ce la fai ad essere breve...hihi!!Me cattiva, perdono...ma il mio cuore piange se le fic finiscono troppo presto!!In questo periodo non so se riuscirò ad aggiornare tutti i giorni, quindi chiedo perdono anticipatamente...tra andare in palestra e i corsi che sono ricominciati io piange disperata e arrivo a casa la sera rincoglionita...ieri sono andata a letto alle 8...quindi...scusami in aniticipo, non vorrei pensassi che ti trscuro T_T non lo farei mai!!Ma bando alle ciance e ciancio alle bande(lo dico sempre, vero?!)che carina una nuova fic con il mio(o nostro?!...ma sì, te lo concedo...nostro!!)Trunks...non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro!!Alla prox!!nico^^

13/03/08, ore 17:00

12/03/08, ore 01:49

non amo particolarmente pan, ma vederla così... mi fa una tenerezza infinita. Trunks, rispetto a quando era bambino, si è intontito tanto! Sarà stata la lunga compagnia di Goten?:P Poi si son scambiati i ruoli!

11/03/08, ore 17:35

Ciao cucciola ^^ scusa il ritardo, ma come sai sono stato molto impegnato! Devo dire che ho trovato molto bello questo capitolo, scritto in modo eccellente. Trunks prova nostalgia e Pan sicuramente saprà come colmare il suo bisogno d'amore. A presto tesoro ...^^

11/03/08, ore 15:54

Una nuova Trunks/Pan. *_* Trunks mi fa tenerezza, anche se ormai è un uomo, non ha perso la sua spensieratezza. Pan è adorabile così innamorata, e credo sia plausibile la sua reazione quando lui le dice che la considera come una sorella. Bravissima, aspetto il prossimo capitolo! Un bacione!

11/03/08, ore 12:09

Sciao^^ Breve dici? eheheh, non ci credo troppo...ma non ti dovresti preoccupare di queste cose, infondo ogni scritto ha il suo fascino e di conseguenza non vedo perchè stringere trattenendosi^^ vai avanti scrivendo quello che ti senti, sempre... Passando alla storia in se l'inizio promette bene, come dico sempre mi piace questa sensazione di malinconia di fondo, questo Trunks che rimembra il passato, da cui è ancora così condizionato e in qualche modo attratto, quasi essendone legato da dipendenza...mi piace molto! Poi questi ricordi d'infanzia che riaffiorano appunto...tutto ben posizionato nel contesto...molto curata la parte descrittiva del paesaggio che sorvola, in questoprimo capitolo di questa ff mi sembra particolarmente ben fatta...nonostante questa sia di suo una tua peculiarità... Beh, poi che dire, la storia d'amore che si snoda all'interno di due mondi diversi, due modi diversi di vivere un momento difficile, beh, è molto accattivante!^^ Per il momento mi fermo qui coi complimenti ^^ ma spero di riprendere presto!=) Sei sempre bravissima, al prossimo capitolo! Un bacione grande -Alan-

10/03/08, ore 21:11

Davvero bello l'inizio *_* Trunks di sicuro non rimarrà indifferente alla dichiarazione di Pan, chissà come reagiranno Gohan e Videl...Sono molto curiosa di leggere il seguito. ciao

10/03/08, ore 20:58

bellissima questa nuova fic lory!^^ grande!! kiss

10/03/08, ore 20:57

Eeeee non è giusto è finito sul più bello mi stavo appassionando!!!!!Cavolo a me piace come inizio..soppratutto mi piace Pan perchè si è fatta subito avanti!!così si fà...Mi raccomando continua eh!!tvttb KISSKISS

10/03/08, ore 18:49

ciaooooooooooooo!!!!!ke bello una nuova fic!!!mi incuriosisce molto!! continua presto tvb baci miss miyu 91

10/03/08, ore 17:39

sei proprio un tesoro, siamo noi che dobbiamo ringraziarti, con quelle che tu chiami "piccole storie" ci fai entrare in un mondo dove tutto è possibile, il divertimento è assicurato e c'è un sorriso sempre pronto a spuntare! anche in questa fic, come sempre, le emozioni trapelano dalle descrizioni dei vari stati d'animo dei personaggi, molto bella l'immagine di un trunks che ricorda con nostalgia lui e goten da bambini e di una pan talmente innamorata da non sostenere più il peso del suo segreto al punto di strillarglielo quasi in faccia ( e che faccia...:-) come potrai immaginare non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie per questa bella dedica! un bacione enorme!

10/03/08, ore 17:37

ke bello questo capitolo!! come inizio promette bn!!! e poi leggendo le tue altre fanfic anke questa nn può nn diventare stupenda! aggiorna presto! baci