Feel
di BeJames

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/16, ore 21:01

Ciao, in passato avevo letto questa storia, prima di mettermi anch'io su efp E credo che all'inizio pensavo erano dei moment non una long che invece cercavo.
Quando mia sorella, oggi casualmente mi ha detto di aver letto proprio questa storia, ho deciso allora di leggerla, qualcosa me l'aveva raccontata perchè si era innamorata da subito di questa storia, e quindi la conoscevo, ma leggendola devo dire che me ne sono innamorata anch'io, ho recuperato il tempo perso quando avevo deciso di non leggerla stupidamente.
BELLISSIMA STORIA SPERO DI LEGGERE ALTRE TUE FF CON NAMI E SANJI <3 A PRESTO

19/09/16, ore 20:55

ciao bejames... ti volevo dire che la storia che hai scritto è bellissima.
veramente ce tutto quello che una fan sfegata come me vorrebbe leggere.
nicorobin e zoro sono bellissimo
ma la storia d'amore che hai scritto di nami e sanji é veramente stupenda...
ti prego scrivine altre perché hai proprio talento.
grazie anche per questa bella storia.

24/01/15, ore 14:19

Ammettilo, ti sei ispirata ad una parte di Inuyasha e Kagome vero? MA E' UN'IDEA GENIALE! BELLO, BELLO, BELLO, BELLO!
LUNGA VITA ALLE SANAMI!!!!!!

17/04/14, ore 20:51

Bello il finale.
sanji è tornato a fare il cuoco e ha fatto pace con se stesso e con nami,robin e zoro stanno insieme e il resto della ciurma sarà felice.

17/04/14, ore 20:40

Meno male. sanji è tornato in se e si sono salvati tutti.
davvero emozionante questo capitolo oltre ad avere i colpi di scena.

17/04/14, ore 19:57

Ahia,di male in peggio.
Come faranno gli altri a combattere sanji non vedo l'ora di scoprirlo.

17/04/14, ore 17:43

Ahia,ora sono guai per tutta la ciurma,sanji incluso. Brutte ******* a fargli questo,spero la paghino molto cara.
Al prossimo commento,Silver saiyan

17/04/14, ore 17:08

Povero sanji,provo un'pò pena per lui. mi dispiace anche per nami. e il finale mi piace:zoro che mostra che in fondo vuole un'pò bene a sanji.
al prossimo commento,Silver saiyan

17/04/14, ore 15:27

Le cose per sanji si mettono male ma almeno si sveglia un'pò e non fa il babbeo con le nemiche.
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che la ferita di zoro non fosse letale e comprendo il dispiacere degli altri per sanji.

17/04/14, ore 14:29

Forte!
Ci passo sopra a quello che hai fatto a zoro(b'eh,qualcosa di brutto doveva succedere). Provo anche un'pò di dispiacere per sanji sebbene non sia uno dei miei preferiti.

17/04/14, ore 14:09

Alla faccia,povero sanji X). Comunque bel capitolo e vado subito a leggere il prossimo.
ciao,Silver saiyan

15/04/14, ore 17:49

Carino questo capitolo. peccato che ora dovrò aspettare 2 giorni per continuare la lettura ;(.
Al prossimo commento,Silver saiyan

15/04/14, ore 17:40

Spero di averne trovato una fic carina con namy/sanji come coppia.
vado a leggere il prossimo capitolo per avere certezze,ciao!

01/12/13, ore 19:27

Ciao! :)
Non sai come mi sento in imbarazzo in questo momento... Effettivamente era da un po' che volevo uscire dalla cerchia dei "lettori silenziosi", ma, ahimè, non ho avuto molto tempo per curiosare su EFP. Tanto che mi ero persa questa straordinaria chiusura! T.T
Te l'ho già detto, sono imbarazzata alla follia, ma non posso fare a meno, adesso, di lasciarti almeno una piccola recensione. ^^
Ho seguito questa storia fin dal primo momento, trovandola da subito molto interessante. Ad ogni capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi per sapere che cosa sarebbe successo, perchè piano piano mi sono sentita risucchiata nella vicenda, quasi come se fossi stata davanti una finestra a sbirciare tutto quello che accadeva. Mi è piaciuto molto il personaggio di Shalulia, decisa ad ottenere ciò che desiderava fino alla fine, e ho trovato molto interessante anche quello di Vera, che a mio parere possedeva un frutto del mare molto originale. ^^
Nonostante questo, ho adorato come sono uscite di scena! XD
Ti faccio i miei complimenti per la scrittura, sciolta e lineare, ma credo che la storia mi sia piaciuta molto anche per il conflitto di base: quello tra Nami e sè stessa. :)
Il tratto più bello della SaNami penso sia proprio indagare su come Nami possa ricambiare i sentimenti del cuoco, e tu l'hai descritto in modo strepitoso. ^^
Ora, venendo all'ultimo capitolo (che finalmente mi sono decisa a leggere XD) posso dire di aver adorato anche il finale. :)
Hai fatto benissimo a terminare la parte di Zoro e Robin con quella piccola scena, perchè trovo che li rispecchi molto bene. Non sono tipi da smancerie, e un abbraccio era esattamente l'ideale.
E Sanji e Nami invece sono loro in tutta la loro tenerezza. ^^ Nami dovrà lottare un bel po' per fargli capire fino in fondo che deve dimenticare ciò che le ha fatto (perchè ci tornerà su prima o poi... me lo sento XD), ma sentirgli dire che "è guarito" non può che essere una bella soddisfazione. (bellissimo finale, tra l'altro ^^)
E per l'epilogo... l'ho trovato molto tenero. :)
Anche se Zeff e Bellemère non li vedo molto come coppia, mi è sembrata una scena molto dolce.
E poi mi sono sempre chiesta che cosa Zeff potesse pensare dei membri della ciurma che non ha avuto il piacere di conoscere. ^^ (a parte il "procione"... Zeff compra un paio di occhiali! Povero Chopper XD)
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro. ^^
Ciao ciao

29/11/13, ore 20:42

Ed eccoci qui ,a recensire l'ultimo capitolo di questa bellissima avventura :D
Sono un pò triste che sia finita(* piange e si dispera T.T),scusa se non ho recensito subito ma volevo trovare
Un pò di tempo per rileggermi la storia per intero.
Anche nell'ultimo capitolo non ai deluso le mie aspettative,finalmente un pò di pace, per i nostri sfortunati
innamorati,mi piace anche la chiusura che ai scritto per zoro e robin,la trovo molto adatta a loro.
Non avevo mai pensato alla coppia zeff\bellemere ,effettivamente come carattere si assomigliano...
Avrei voluto scrivere qualcosa di più ma la mia mente fa cilecca sta sera...ed ora devo scappare ,il dovere mi chiama
(Peccato non avere un sanji -kun pronto a fare qualche lavoretto al posto mioXD)
Davvero complimenti per la fantasia,spero che tu scriva presto qualche nuova fanfiction sanamosa come questa
Alla prossima ,

P.s il grembiule rosa col panda sarà sempre nel mio cuore <3