It's wrong but...
di Rowy

02/10/12, ore 19:08

Dolore,Tristezza,Speranza e Felicità.Traspare questo da questa fanfiction ;)

13/03/08, ore 11:52

Incredibile. Ho i brividi. L'alternanza passato-presente gioca in modo spettacolare, assolutamente riuscito. La storia si delinea bene, è chiara, scorrevole e ti spinge disperatamente a leggere la riga seguente per sapere cosa succederà. E' triste, ma assolutamente stupenda. Brava! Nonna.

11/03/08, ore 23:01

Vedo che finalmente sei tornata! Ne sono felice. Questa storia, tra quelle che hai scritto fino ad ora, è la mia preferita! Questo gioco di interecci mi è piaciuto particolarmente e ti è riuscito molto bene. Bene, adesso aspetto la prossima o un continuo a tua scelta. XD Brava!

10/03/08, ore 19:00

Come ti ho già detto questa storia breve mi è piaciuta moltissimo! Rinnovo l'invito a togliere i segni, secondo me superflui. Sei davvero brava!!!

10/03/08, ore 18:19

Molto bella. Mi piace molto l'alternanza dei pensieri dei due e poi la scena finale, sul balcone, è veramente carina.

10/03/08, ore 18:15

Complimenti è molto carina ma soprattutto è molto dolce e i pensieri di Remus e Dora sono espressi molto bene,brava,aspetto con ansia l'aggiornamento di "Basta ricordarsi di accendere la luce",un bacione Ciao^_^