Violent Wish
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/12, ore 18:18

Ciao,
Ho letto tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta parecchio: Originale il contesto, i personaggi e soprattutto il paring, ero proprio ala ricerca di questa coppia, ma non sono riuscita a trovare altre Fan Fiction a parte la tua.
I personaggi sono caratterizzati bene, nessuno viene stravolto particolarmente, forse solo un poco Sasuke, ma comunque non è evidente. Deidara, secondo me, è il migliore in assoluto: né troppo Uke (Anche, sarò sincera, in questo paring, ho avuto difficoltà a capire che fosse il Seme e chi l'Uke) né troppo "maschiaccio", diciamo che hai trovato un'equilibrio perfetto.
 Stai attenta, però, alla punteggiatura! Hai mancato un sacco di virgole (Ricordati che prima del "ma" va sempre la virgola e che non puoi iniziare una frase con le congiunzioni) e ci sono anche errori di battitura: Rileggilo.
Martina.

08/10/09, ore 23:12

L'HO LETTA TUTTO D'UN FIATO! KE BELLA! mi è piaciuta mOltissimO! ma pOverO Sasu! çAç e pOverO Deidy...kissà kOme vivrà senza di lui! çAç

20/07/08, ore 19:31

oooops! scusa, anche io avevo perso lo scorso capitolo! XP però almeno ho avuto la scusa per rileggere tutta la fic e arrivare così alla fine.. di una bella storia. finale poetico, capitolo 6 davvero interessante, soprattutto nell'ultimo atto. bravissima, non vedo l'ora di leggere il sequel! ciau! ^_^

20/07/08, ore 14:18

Senpai adorata!!!!!!!!!!!! ç.ç quanto è triste questo epilogo!!! T.T Mi sono commossa leggendolo...! Povero Dei.... Mi è piaciuto un sacco veramente!! Un capolavoro!! Ti voglio troppo bene! Un bacio!

18/07/08, ore 19:12

mi scuso immensamente se ho visto solo ora questa magnifica fiction! ç__ç sono imperdonabile! ti faccio tantissimi complimenti perché mi ha davvero commosso questa storia, il capitolo scorso poi è stato il massimo della tenerezza! ç__ç che carino deidara! e molto bella la scelta del pairing, con il continuo rimando della somiglianza tra deidara e naruto! mi è molto piaciuta e mi scuso di nuovo se non l'ho letta prima!

30/05/08, ore 23:17

bellissimo senpai bravissima mi paice tanto questo chappy anche se lo avevo gia recensito ç__ç comunque lo ricomento allaora stupendo e nooooooooooooooooooooooooooooooo perche sasu e morto nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo comunque alla prox ciaooooooooooooooooooo

26/05/08, ore 16:12

il finale mi lascia un pò perplessa ma... meglio così ù.ù Non credevo veramente in un amore tra quei due (anche perchè io sono per le deidara x sasori). Cmq vabbè, aspetto l'epilogo!

26/05/08, ore 15:42

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sacchan.... NO!!!! T.T Che tristezza.... E' morto, andato, perso per sempre...!! Però devo dire che Dei ha capito che era l'unico modo per liberarlo... Perchè ERA l'unico modo per liberarliìo, vero?!? Accidenti, mi sono venuti gli occhi umidi, giuro!!! ç.ç Comunque il capitolo è splendidissimo!!! Lo adoro un sacco!!! Ehi, ma allora c'è anche un epilogo?!? Che bello! SI, non potevi proprio lasciarmi con questa tristezza addosso... Oddei, spero che sia un po' più positivo l'epilogo!! Come sempre mi è piaciuto un sacco il pensiero dubbioso tra Dei e Naruto!! Che tenero!! Bacione!

25/05/08, ore 23:10

Ma... Ma... Ma... SASUKE MORTO???? Non può essere ç______ç Comunque il capitolo è stupenderrimo (superlativo di dubbia esistenza)... E' davvero bello, soprattutto la parte coi pensieri di Sasukkias quando Orcomario fa... Quelle cose... Beh si hai capito quando! Voglio assolutamente leggere il seguito! Perchè non ci puoi lasciare così Miki!!!

20/05/08, ore 17:21

Finalmente, finalmente...! Riesco a concentrarmi sulla mia adorata Violent Wish *__* oh! Uffiii... mi ci voleva proprio! Allora, inizio con il citare: cough cough *val si schiarisce la vocce* Gli sarebbe piaciuto renderlo per una volta infinito. Ma per lui la bellezza era un'esplosione, e Sasuke come ogni cosa era destinato a diventare arte.
*val tira fuori occhi a bambi e vorrebbe spupazzarseli entrambi di coccole, ma poi... ben guardando la situazione, decide di lasciarli finire in santa pace XD* allora, deidara è assolutamente... innegabilmente... adorabile! E' come se dentro di sè avesse un perenne, tenero fanciullino - sarò l'animo artistico - che a tratti lascia spazio per questo splendido uomo *_* terribilmente passionale... davvero stanno benissimo con sasuke e mi piace perchè come coppia li hai resi intercambiabili XD - oddio, sembra di parlare del lego XD - la lemon è un crescendo di passione (prima ti ho messo la mia frase preferita) e dopo questo momento di beatitudine, dopo la breve parentesi di Paradiso che entrambi hanno vissuto ecco che, di colpo, si torna alla realtà: il ritorno di Orochimaru. ç__ç poor sasu... mi dispiace davvero un sacco >.> magari scappassero insieme, maledizioneee! ç___ç lui deve stare solo con deidara... ecco! è bellissimo come per entrambi, l'altro, sia diventato importante ed indispensabile e davvero... sono divisa fra sentimenti contrastanti: da una parte non vedo l'ora di leggere il seguito, dall'altro ç__ç sigh! io non voglio arrivare alla fine... kamiiiii... uff ç__ç complimenti per il capitolo *__* ps. la verifica è andata XD arhg! sono stanca morta @__@ credo di non aver mai studiato tanto come nell'ultimo periodo >.> che lazzarona che sono! eheh smak smak

09/05/08, ore 22:56

Ma nuuuuuu!!! (sono bry xDDD) non può essere tornato Orcomario brutto e cattivo ç______ç !!! Gnuuuuuuuuuuu!!! Erano così carini Sasukkio e Deida-chan T______T !!! E ora???? Aggiorna presto Miki!!!
Ps: scusa se non avevo ancora recensito questa fic, la metto subito nei preferiti ^___^

06/05/08, ore 17:46

Ciao!!!Il proximo sarà davvero l'ultimo capitolo ç.ç?Che peccato ç_ç!!!!!!Questa fics è troppo bella ç___ç...............................E' arrivato quella sottospecie di incrocio tra un serpente e una bavosa dei tropici sud equatoriali ò__ò............Brutto makiako del kupfankispios vatti a sbattere qualcun altro ke nn sia il semi-ragazzo di Deid ò___ò!!!!!Dico semi xkè in effetti il loro rapporto mi sembra fatto solo di sexo,inoltre il nome di Naruto sorge ancora nella capoccia bacata di Sasuke mentre discorre con Deid ò_ò..Fatto ke come ho già detto non mi piace ò__ò...Ma lasciamo perdere queste futili piccolezze e andiamo avanti ù.u...Belliximo capitolo!Attendo il proximo cn impazienza!!Un bacio!!!

05/05/08, ore 14:23

O_o e ora?? bellissima scenetta interrotta da quel "coso".. spero che sia un intervento il suo a buon rendere!!! complimenti per le descrizioni.. >//< ! a presto, ciao!

05/05/08, ore 12:13

0.0 *piange* noooooooooo è tornato orochok ò.ò!!! snif snif!!!! brutto serpente rinsecchito lascia stare sasuchaaann è.é!!! comunque non credo che mi ascolterà ù.ù! me curiosa su cosa farà deichan *ç*... oddei il prossimo capitolo è la fine... bwaaaaaaaaaaaaa TT^TT!!! comunque bellissimo capitolo come sempre e complimenti *0*!!! XD me aspetta curiosa il prox cap!!! ciao, dark_angel! ^^/

04/05/08, ore 20:01

Che carini in questo chappy!!! Cavoli Orohcimaru non può rovianre tutto!! Scappa Sasuke!! Non abbandonare Dei!!! Aspetto il seguito con la solita curiosità!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]