True friends
di kamy

28/09/13, ore 22:18

Complimenti, è bellissima. In poche righe sei riuscita a caratterizzare perfettamente Goku e Crilin. Il linguaggio e i termini usati rispecchiano minuziosamente il linguaggio usato da loro due nel cartone. La forma è impeccabile, e inoltre anche la trama è buona. Brava, davvero!

04/09/13, ore 16:07

ciao! che bella questa flash! con poche parole sei comunque riuscita a rendere veramente bene ilmrapporto tra Goku e Crilin. il loro rapporto durerà per sempre ed è anche questo.che rende la loro amicizia così importante. Complimenti! ciao birsby :)

04/09/13, ore 15:59

Che bella questa flash :)
mi hai fatto ripensare al mio migliore amico e a quanto sia raro trovare una persona che riesca a renderti la vita piena di significato! Avere quella certezza di poter contare sempre su qualcuno, ci da la forza per andare avanti anche nei momenti più difficili. Grazie per questa breve ma intensa fic! sei fantastica<3

04/09/13, ore 15:13

Le vere amicizie sono rare. In effetti, non si crede che possano esistere.
Crilin e Goku sono stati aiutati dalla loro vita fatta di avventure . . . hanno sempre cercato di contare su di loro e sapevano che sempre i sarebbero stati, anche se da luoghi e tempi lontani.
Brava!

04/09/13, ore 14:54

Ciaoooo!
Che tenerezza questa fanfiction! Ritengo che l'amicizia di Goku e Crilin sia una delle più belle di tutto il mondo degli anime/manga! L'amicizia più sincera e unita è proprio la loro!
Nonostante tutte le vicissitudini che hanno avuto, sono ancora li su quella spiaggia che a loro sembrava così grande quando erano piccoli!
Ti faccio ancora i miei complimenti, in poche righe sei riuscita a scaturire moltissime emozioni positive in me!
Alla prossima
Un bacio