Obbligo o verità.
di SaraRocker

31/07/15, ore 01:51

Aw. Adoro questa coppia e adoro questa tua one-shot!! Ho sempre pensato a come potessero dichiararsi senza finire in un racconto tutto miele e dolciumi e PUM! Arriva la tua storia. Grazie, grazie davvero. Non cade nello scontato ed è scritta con notevole maestria! Ancora complimenti!
death_thekid99

20/01/14, ore 15:04

Wow... amo questa storia! :3
Mi piace davvero davvero tantisssssiiiiimooo! XD
Allora, ho notato solo qualche errore di punteggiatura (uno o due, se non sabglio) ma per il resto è tutto ok! ;)
Bé, Pin l'hai descritto benissimo, questo devo proprio dirlo. Un bambino troppo cresciuto! XD
Una sola pecca, Ayane. Sai, Yano-chin, non credo capisca i suoi sentimenti verso Pin. Lei credi di non andare bene per nessuno e questo lo fa capire anche a Sawako più avanti nel manga. Però, anche l'Ayane che descritto mi piace! :'3
Ah, leggi tutti i manga? :'') Io si, amo alla follia questo manga/anime. <3
Non so più che altro dire.... oh, tra poco recensisco anche la tua altra storia di Kimi ni Todoke, quindi aspettami! X''D
Un saluto,
Sakkun

07/09/13, ore 01:01

Oh ma che carina questa! Ho appena finito di recensirti l'altra e ancora con gli occhi a cuoricino (oltre che per la storia, per la felicità di aver trovato una fanfic che trattasse questa coppia) ed eccone un'altra che inizialmente, appena entrata sulla pagina, non avevo visto :) Wow!
Beh, è la tipica situazione in cui i due personaggi si ritrovano chiusi in uno spazio angusto per caso e contro la loro volontà, ma non stanca mai, mai e poi mai! Mi è piaciuta molto, e trovo anche molto piacevole leggerti: scrivi bene e in modo scorrevole, perfetto per me.

A questo punto spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre su questa coppia :)

05/09/13, ore 22:44

Te l'ho già scritto ma te lo riscrivo. Bellissima, bellissima, bellissima! *^* Se devo essere sincera, mi piace più dell'altra. Non so, il fatto di essere chiusi in una casetta da più atmosfera secondo me. Vorrei rimanere anche io chiusa in una casetta con Pin! *A* Ok, perdonami per lo sclero improvviso. Se hai voglia di scrivere altre fanfic su di loro, sappi che le leggerò molto volentieri! ;) Ciao!