La mia clamorosa estate 2013
di King Of My World

03/10/13, ore 13:53

Ciao Sasy,
ho deciso di passare per prima cosa qui... e non ho sbagliato.
Credo però di essermi sbagliata invece su una cosa: non sei del 91, vero?? Per il nick, sai. Io sì, ho 22 anni.
In ogni caso, è davvero carino il modo in cui hai raccontato dei tuoi amici, io ti farei solo qualche appunto per migliorare:
-qua è là c'è qualche errore da correggere
-non parlare al passato! Sembra che sono morti o che non siano più tuoi amici, invece non è così, no? Li senti ancora su whats app... quindi se mettessi il presente sarebbe meglio XD
Detto questo... ho davvero apprezzato quello che hai scritto, davvero tanto, perché io fino a poco tempo fa scrivevo sempre un diario... e la cosa che facevo ogni volta che conoscevo persone nuove era descriverle.
Facevo anche elenchi con i nomi delle persone nuove, e per ognuno scrivevo qualcosa. Se "I miei compagni di scuola" è così, allora mi divertirò a leggerla. In ogni caso bravo, mi è piaciuta molto.
Ora che ho letto qualcosa di tuo posso anche consigliarti meglio sulle mie ff, direi che potresti leggere "Indelebile, incancellabile", ci ritroverai il tema del ricordo che potrebbe piacerti. Ho scritto cose molto angst, molto tristi e sofferte e non so se sia il tuo genere.

Complimenti ancora,
Lindt91

14/09/13, ore 21:35

Ciao! Mi scuso per il ritardo, ma per via dell'università in questo periodo mi è stato difficile collegarmi ad internet.
Che dire? La tua estate è stata davvero molto divertente! :-) Beato te che hai potuto divertirti con i tuoi amici (che tra l'altro mi sembrano tutti delle persone simpatiche):io mi sono annoiata molto, perché i miei vogliono che vado con loro ogni anno nonostante abbia l'età per restare sola a casa, e così mi stressano da mattina a sera e torno sempre più tesa di quando sono partita!
Mi sono divertita molto a leggere alcuni aneddoti della storia; scrivi molto bene! :-)

11/09/13, ore 15:17

Certo che hai appassionato!!! Mi sono anche diverita a leggere gli anneddoti contenuti nella storia!!
La mia estate è stata finora, rispetto alle mie altre trascorse, quella più bella, interessante e ricca di cazzate! Una volta, al bar di ritrovo, c'è stata la performance di un mago e 4del mio gruppo sono andati sul palchetto a vedere che combinava; al tavolino eravamo rimasti in pochi, però c'era da morire dalle risate: infatti un mio caro amico si è messo a dare parole e a commentare i "trucchi"!! Alla fine, andati via da lontano il mio amico gli ha urlato contro di tutto! ahahahahaahah al solo ricordo rido da sola! :)
kisses, fallinginlove99

09/09/13, ore 23:13

Ahahahahahaha carina come estate!!
Ne ho combinate anche io con i miei amici, ogni tanto rido da sola e mi do anche della scema per questo! xD! Che dire, un'altra tua storia che mi è piaciuta molto è stata quella in cui descrivevi i tuoi compagni di classe! Li morivo, perché in ogni personaggio si rispecchiava l'animo e il carattere di ogni mio oramai ex-compagno di classe. Dici che dove vivi c'è tristezza, nel paese dove vivo io è anche peggio, credimi. ;)
A presto!!!
kisses, fallinginlove99