E se...
di silvia_00

16/10/13, ore 00:22

Hola

Davvero niente male come capitolo ora nn vedo l`ora di leggere il prossimo vedi di nn metterci troppo tempo xkè hai anche le altre da aggiornare.

Alla prossima.

12/10/13, ore 11:42

Scusami tanto se recensisco  solo adesso!! Ho già letto il capitolo diversi giorni fa ma improvvisamente mi si era staccato la connessione internet!!D: ho dovuto aspettare tantissimo ...non ti stupire quindi  se vedi la mia recensione solo adesso! Mi dispiace davvero tanto farti aspettare così tanto tempo..:(( fortunatamente tramite il cell oggi ho potuto a qualcosa!! ;D
tornando al capitolo ...pff..che dire .. Molto bello !!mi è piaciuto tanto no di più e BELLISSIMOOO!!
la cosa che mi ha colpito e che quando Severus ha scoperto che Silvia aspettava un bambino, sia svenuto improvvisamente ?!  Qua mi so fatta diverse domande ma vabbe ..non per criticarti peccarita' ma mi ha lasciato un po' perplessa tutto qui:)) molto bello il capitolo ripeto.. È ci vediamo al prossimo cacapitolo la tua fedele 'amica' lettrice Haileen The Half-blood princess ..

04/10/13, ore 20:43

HOLA

OTTIMA STORIA NON VEDO L'OTA DI LEGGERE I NUOVI CAPITOLI NON METTERCI TROPPO TEMPO PER AGGIONARLI.

04/10/13, ore 15:56

Sinceramente questo capitolo mi ha lasciata letteralmente spiazzata! (non in senso negativo, sia chiaro :3)
solo che leggendo queste cose sono rimasta!!!
Harry vampiro?
Tutti quanti sono vampiri? ho diversi punti interrogativi nella mia testolina, ma non per questo io ancora una volta ti dico che nonostante queste mie perplessita', la storia mi ha non piaciuta..STRAPIACIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
appena aspetto una risposta
Haileen

04/10/13, ore 15:51

molto divertente e interessante la storia!! noto molto comicita'(cosa che mi piace molto) e pff che dire... ah sì... AMO troppo le tue storie
appena aspetto di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!
Haily

04/10/13, ore 15:46

non sapevo avessi pubblicato quest'ultima storia!!
mi piace un sacco anche sta storia e la seguirò!!
ma dimmi una cosa.. non ti offendere.. qualcosa non mi è chiaro
questa storia è il seguito di quella che ho letto
xke qui vedo che i personaggi sono cresciuti!!
e Harry? dove è?
vbbè corro a leggere il prossimo .. mi si schiariranno alcune idee..forse+
non prenderla come una critica, a volte la gente non riesce bene a collegare le varie cose, come mi è successo a me
..mi vado a mangiucchiare gli altri capitoletti!! :3
Haileen, la tua lettrice!! :)

16/09/13, ore 18:53

Hey!!!!!
ho appena letto la storia e ti giuro che stò rotolando dalle risate.... rotolo così tanto che*vola fuori dalla finestra*!
coooomunque... questa storia mi piace moltissimo e spero di leggerne presto un seguito!!
un bacio
Alexis