Spunti di conversazione.
di s_smile

10/09/13, ore 14:57

ODDIO ADORO TROPPO QUESTA FANFICCCCC♥♥

04/09/13, ore 22:57

Mi piace davvero parecchio il tuo modo di scrivere ed anche con questa shot non ti sei smentita! Lo scritto è ben scritto e molto, molto scorrevole.
Ho trovato la caratterizzazione di Effie, nonché quella di Haymitch molto IC. Insomma, il mio nostro Haymitch è proprio così, crudo e burbero, ma con il cuore d'oro. L'ho trovato molto da lui tornare indietro quando la sente singhiozzare!
Ed è tutto molto dolce. Effie insicura, che vuole fare bella figura e quindi studia, Haymitch che si chiedere perché diavolo debba stare da lui... insomma, mi è piaciuta davvero tanto!
Complimenti!! :)
Bacioni
Deb

04/09/13, ore 21:34

Ciao! Questa è la prima Haffie in assoluto.che leggo e devo dire che ne sono rimasta.molto colpita,in meglio naturalmente! :) sono morta dal ridere quando hai definito Effie una schizoide maniaca del controllo! Ahahahah :D per tornare alla storia, mi piace il tuo stile,il modo semplice e diretto in cui scrivi,non pesante da leggere. Ottimo lavoro! Sei riuscita a far 'vedere' i pensieri di Hay in modo chiaro e mi sono quasi commossa quando Effie si è messa a piangere! Hai rivelato la sua parte 'umana': fragile e bisognisa di protezione come ogni donna. E naturalmente Hay ne è rimasto spiazzato perchè si era fermato alla prima impressione u.u al contrario.di quello che dici i discorsi non.mi sembrano forzati,anzi! Ti invito a leggere e /o recensire la mia prima ff sugli.hunger games dal punto di vista di Clove! Mi farebbe molto piacere sapere cosa.ne pensi! A presto H-

04/09/13, ore 21:34

Ma sciao, dolcezza!
Devo lasciare millemila recensioni, ma non potevo non lasciartene almeno una piccina piccina, visto che questa storia tratta due dei miei personaggi preferiti! W la Hayffie *.*
Cioé, Haymitch, vecchio ubriacone, non sai che le donne si trattano con i guanti? Povera Effie, cercava solo degli spunti di conversazione e invece si ritrova a piangere! Cattivo Haymitch! Lo amo
La domanda finale mi ha fatta sciogliere: è così da Effie post-guerra, diventata insicura. E Haymitch che la consola è troppo, troppo, troppo teneroso! Awww
Shot davvero carina, cara :3
Scappo, ma complimenti, sforna altre Hayffie, implicite o esplicite non mi importa!
Un bacio