Ecstasy
di Rizzo

05/11/13, ore 15:59

Wow già il primo capitolo è bellissimo. Generalmente non mi piace questo genere ma se le storie e sopratutto gli scrittori fossero tutti come te allora sarebbe il mio genere preferito. Penso che uno scrittore o una persona che scrive si possano definire bravi solo se riescono a passare delle emozioni forti e ben descritte e tu ci sai fare, complimenti. Leggerò tutte le tue storie :)
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 04:05 pm)

20/09/13, ore 17:06

Scusa ho avuto tempo solo ora di leggere, mi intriga sempre di più, sono curiosissima di sapere come continuerà la storia e amo il modo in cuiscrivi, lo ripeterò all'infinitooo :)

17/09/13, ore 21:10

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Descrive Liam in un modo totalmente diverso (da come appare almeno) e nuovo. E' corta ma coinvolgente,mi è piaciuta molto.

16/09/13, ore 15:32

Wow.. C'è, wow! Danika, voglio anche io la mia Danika che mi salvi T___T Che bel finale, davvero. E poi, vedere Liam in certi panni è una cosa rara, di solito è il più perfettino, mai che beve o fuma. Una storia originale :)

15/09/13, ore 23:09

Che bellooooo.. peccato che è già l'ultimo capitolo ! Mi ci ero affezionata a questa FF!
Il finale è stupendo anche se non ho capito perché questi due ragazzi si volessero uccidere sinceramente ! Vabbè l' importante è che non l'hanno fatto, se no piangevo xD
Sei molto brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ! Mi raccomando tienimi informata, un bacio :*

La storia mi intriga molto, continuerò a seguirla con ansia, scrivi molto bene, mi intriga :)

Ehi bella :)
Santa ragazza, meno male che è arrivata lei ! Mi hai fatta stare con l'ansia xD
Sono sicura che tra loro nascerà qualcosa ... chissà, non vedo l'ora di scoprirlo ! <3
E' vero il capitolo non è lunghissimo ma è comunque molto bello ! Non è il tipo di storia che normalmente leggo, però questa mi ha colpita particolarmente quindi ho tutte le intenzioni di continuare a seguirla ! Brava :) Il 10 ripasso, non vedo l'ora :))) Kisses :***

07/09/13, ore 15:35

Ehi bella sono passata !
Oddio è molto triste come storia mi ha fatto venire l'angoscia xD Comunque sei stata molto brava, perchè anche se è solo il primo capitolo è ben strutturata e scritta bene :) Domani passo a leggere il seguito allora ;) Baci :**

05/09/13, ore 17:17

Oh mamma XD
Non sono fun di queste storie XD ma volevo tentare.
Comunque, well done :)

04/09/13, ore 17:40

Ciao sfigghy.
Amo già la tua storia, quindi muovi le chiappette e vedi di muoverti ad andare avanti, intesi?

04/09/13, ore 17:13

Ciao, l'inizio mi piace molto anche se ci ho messo un po' a capire che si trattasse di Liam. Sono curiosa di scoprire chi è la persona che è salita con lui sul tetto.
Scrivi molto bene inoltre, bravo/a. Spero che il tuo brutto momento possa migliorare, dando magari una svolta piacevole alla storia c:
Alla prossima! c:

04/09/13, ore 16:32

Boh, è semplicemente fantastica. Man mano che mi scorrevano le parole davanti agli occhi ti vedevo.. Hai scritto un altro dei tuoi capolavori. E brava/o Rizzo!
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:59 pm)