And baby when it's love, if it's not rough it isn't fun
di Whity

20/09/13, ore 18:05

Ma oddio, è la tenerezza! *scuoricia come se non ci fosse un domani*
Hunter è l'amore, si mette a stirare per la sua bambina - Alice è un nome bellissimo *w* - e Trent che lo bacia appena tornato e lo guarda tutto sorridente <3
Sono adorabili, e adoro che il loro gatto si chiami MrPussII, è una cosa dolcissima!
La tua week mi è piaciuta moltissimo, non fai affatto schifo!
A presto con una nuova Trunter, spero, un bacio,

20/09/13, ore 17:57

Cavoli, questo prompt è stato un fiume di angst per tutti ç___ç
L'idea è molto originale, perchè invece di essere morto - oh, Hunter ç___ç - è disperso, quindi tornerà a casa. Così ho deciso, ne va della mia salute di shipper. E poi mi immagino troppo bene Trent che prima lo prende a pugni e poi lo bacia *___*
Vado alla prossima e ultima, un bacione,
Tatiana. :)

20/09/13, ore 17:51

Scusami il ritardo immenso, recupero di corsa tutte le shot rimaste! :)
Non so se è più adorabile Trent che è in imbarazzo - lo sarei un po' anche io, Mr. Pussy ha uno sguardo da killer quando vuole - o il gatto di Hunter che è semplicemente l'amore o Hunter stesso, che parla con lui come se capisse. Sono la famiglia perfetta, questo è quanto!
​Una drabble dolcissima, scappo a leggere la prossima! :)

12/09/13, ore 21:18

Susa, ma perchè io la leggo solo adesso?
Eppure io ci sono passata a vedere le storie nel fandom, perchè questa non l'ho letta??
Sono un idiota, avrei voluto seguirla giorno per giorno.
Sono tutte stupende, tranne last kiss (angst free!!!!) non ci posso fare niente, chi è che ha messo quel prompt? (si picchia da sola perchè è stata lei)
Spero di leggere altre tue trunter
COMPLIMENTI VINCI UN PREMIO PER ESSERE L'UNICA AD AVER FINITO LA WEEK LOL
Melipedia

11/09/13, ore 21:05

*gongola per essere stata ringraziata specificatamente* ma aaawww!! **
beh c'è da dire che quando le nuove penne lo meritano non c'è motivo per non dirglielo.
quindi perchè non dovremmo farti i complimenti?
sei stata brava!
e questa è solo l'ultima prova.
è dolcissima. e bellissima.
a presto. ciao ciao baci baci

11/09/13, ore 14:03

a parte l'ANGST che regna sovrano, ç_ç_ç_ç_ç_ç, è bellissima.
e si con questo prompt l'unica cosa possibile almeno secondo me era angst.
a presto!
ciao ciao baci baci

09/09/13, ore 21:05

gatto guardone.. hehe. hehe.. :3
no a parte le cavolate, capita anche a me. :/ solo che il mio è nero e il mio moroso lo manda via a calci se non lo sposto io. *l'amore proprio ** *
è tenera però!! **
a domani cara!!
ciao ciao baci baci

09/09/13, ore 14:21

Ciao! :)
Prima di tutto, amo il titolo della shot! *www*
Ma davvero, "suo fratello"? xD Tutto può succedere all'Ikea, ormai è un dato di fatto.
Hunter, con tutti i buono - e sporchi - propositi del mondo finisce sempre per dire qualcosa di sbagliato, povero xD Trent ha fatto bene a mollarlo lì, muahahah *risata perfida*
Ma quanto mi fanno sesso i Trunter? Sono perfetti, perchè non importa per cosa si fossero arrabbiati prima, un po' di attività fisica - come dice Clarington - va sempre bene! *-*
Ancora una volta complimenti, mi è piaciuta tantissimo!
Un bacio,
​Tatiana.

09/09/13, ore 14:16

Ciao! :)
Breve ma intensa, come si dice spesso, descrive benissimo questa flash! E' dolcissima, e in più ci fa sapere che i nostri adorati Trunter diventeranno papà! *fangirla* Non vedo l'ora che sia il giorno otto per leggere tutte le daddy Trunter possibili - anche se io devo inventarmi ancora qualcosa.
Davvero dolcissima, complimenti :)
Scappo a leggere la prossima, un bacio,
​Tatiana.

08/09/13, ore 23:58

Checcarina tacchino <3 <3
Brava, brava :DDD
Ora fila a leggere l'altra perchè altrimenti diventi cattiva!! <3

07/09/13, ore 08:54

CHECCARINA!! Oh Dio è bellissima, tacchinooo! Ma ti ordino di iniziare a vedere Teen Wolf *.* quindi muovt!! <3 <3

07/09/13, ore 01:19

tu non segui Teen Wolf.
E FAI MALE!!
no a parte gli scherzi. seguilo, te lo consiglio TANTISSIMO. e si, si può risultare immuni al morso del licantropo è vero.
e è comprensibile anche per chi non segue TW questa shot, almeno secondo me.
a presto! ciao ciao baci baci

06/09/13, ore 18:05

Ciao! :)
La storia si capisce benissimo, e un Hunter immune-ma-non-Banshee- mi ispira tantissimo! Non mi sarebbe mai venuto in mente di svolgere così il prompt, è un sacco originale! :)
Complimenti, perchè sarà anche una drabble ma è scritta davvero bene.
A domani, un bacio,
Tatiana.

P.s. viva i Trunter che lo fanno, così tanto per dire.

05/09/13, ore 16:37

Ciao! :)
Nick ubriaco è il meglio di tutti, siamo onesti xD
I Thadastian si amano e io li amo e loro dovrebbero rinchiudersi da qualche parte e fare sesso su ogni superficie.
Hunter e Seb si baciano, ed è ovvio e normale che Trent ci abbia visto rosso! SArei morta dalla gelosia anche io! Meno male però che Hunter è dolce come un cupcake - un po' come Trent - e dorme sulla porta quindi si fa perdonare tutto, anche perchè ha ragione in assoluto. E viva il sesso sotto la doccia! ;)
Aspetto domani,
Tatiana. (:

05/09/13, ore 14:44

Owww ma sono la tenerezza sti dueee :D Li amooo, li amo troppo :D
Brava, brava,brava e uff, mi fai commuovere!!!
Non vedo l'ora id leggere la prossima.
Un bacino <3